‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez è ufficialmente un nuovo naufrago! Quasi certa anche la presenza di una famosissima ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’!

Di Ludovica - 7 febbraio 2019 20:02:53

Jeremias Rodriguez

E’ ufficiale, Jeremias Rodriguez sarà il prossimo naufrago de l’Isola 14. Il fratello minore di Belen avrà l’opportunità di partecipare alla quattordicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. A dare la notizia sono stati i profili social ufficiali della trasmissione che hanno annunciato l’imminente partenza dell’argentino verso le spiagge dell’Honduras.

Jeremias è stato tra i primi nomi ad assere trapelati ancor prima dell’ufficializzazione del cast. Il ragazzo, però, ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin aveva raccontato di un incidente in montagna che ha seriamente messo in discussione la possibilità di viversi quest’esperienza (QUI il post). In quell’occasione aveva chiaramente confidato di tenere molto alla partecipazione al reality-show, ma al tempo le sue condizioni fisiche non erano sicuramente idonee alle avversità tipiche de l’Isola.

Facebook - Isola 14

Anche un altro personaggio molto conosciuto dagli amanti di Uomini e Donne starebbe per entrare a far parte del gruppo di naufraghi vip. Stiamo parlando di Soleil Stasi, ex corteggiatrice nonché scelta di Luca Onestini. La ragazza è stata però al centro del gossip per la sua relazione, ormai finita, con l’ex tronista Marco Cartasengna. Secondo il portale Dagospia la bionda italo-americana arriverà sull’isola proprio con Jeremias.

Saranno loro i prossimi ingressi della puntata che andrà in onda domenica 10 febbraio? Vi piacerebbe rivederli in televisione?

AGGIORNAMENTO: anche Soleil è ufficialmente la prossima concorrente de L’Isola dei Famosi 14:

Instagram - Isola