‘Verissimo’, Jeremias Rodriguez infortunato: “Spero ancora di partire per l”Isola 14!”

Di Stefania - 11 gennaio 2019 19:01:28

Verissimo - Jeremias Rodriguez

Come mai è ben risaputo, il 24 gennaio ritornerà L’Isola dei Famosi! Confermata al timone l’ormai veterana Alessia Marcuzzi, che ha sposato il progetto fin da quando è stata spostata dalla Rai alla Mediaset, mentre le opinioniste scelte sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio, annunciate direttamente dal profilo Instagram della conduttrice romana, e l’inviato è Filippo Nardi (QUI tutti i dettagli).

Aleggia ancora un po’ di mistero sul cast, che sbarcherà in Honduras: dopo tanta discrezione, sono stati resi noti dal settimanale Spy i concorrenti (QUI per rileggere il post a tal riguardo), e tra i nomi è spiccato quello di Jeremias Rodriguez, fratello della chiacchieratissima Belén.

Lo abbiamo già conosciuto meglio lo scorso anno, quando ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 2, in coppia con sua sorella Cecilia. Il bel 30enne non è di certo passato in sordina durante l’avventura di Canale 5, anzi ha dato del filo da torcere ai suoi compagni di avventura con la sua accesa personalità. Non solo ha fatto anche molto commuovere le sue intense vicende personali, dal trasferimento dall’Argentina per stare accanto al resto della sua famiglia, ormai completamente sita a Milano, al suo essere ribelle.

Prontissimo a partire per mettersi nuovamente in gioco, non si aspettava di dover fare i conti con un infortunio, proprio pochissimi giorni prima dell’avvio del reality show. Il Rodriguez, infatti, rischia di non poter partecipare al gioco per una frattura alla mano, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo.

Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, il diretto interessato ha, però, espresso tutta la sua volontà di non arrendersi a questa difficoltà e di non rinunciare a questa prova.

Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso  mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me.

Negli scorsi mesi, quando la sua presenza era ancora solo un’indiscrezione, si vociferava che sua sorella maggiore fosse contraria alla sua decisione. Ha così messo a tacere questi rumors:

Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono… La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro.

Le festività natalizie non sono state molto serene, in seguito all’episodio che ha visto coinvolto il padre Gustavo (QUI tutti i dettagli).

Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi.

Jeremias si dice disposto a tutto pur di partire, ma il portale BitchyF.it ha fatto sapere che questo non sarà possibile: sarebbe, quindi, sfumata la possibilità di rivedere il giovane argentino nuovamente in un format televisivo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo in questa nuova veste?