‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi sorprende tutti: “La storia tra me e Nilufar Addati è finita!”

Di Franci - 9 febbraio 2019 15:02:20

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati!

Che non fosse un periodo troppo positivo per i due ex protagonisti di Uomini e Donne era chiaro a tutti e lo avevano rivelato anche i due diretti interessati ai loro fan di Instagram negli scorsi giorni (in QUESTO articolo trovate le loro parole). Era stata poi una storia social di Nilufar e una vacanza insieme a Cortina D’Ampezzo (di cui vi abbiamo parlato QUI) a tranquillizzare tutti e a far sperare che quella fase di crisi fosse stata superata, ma a quanto pare la tempesta vera e propria aspettava l’ex tronista e la sua scelta dietro l’angolo. Quella serenità, infatti, non ha fatto in tempo a essere assaporata che immediatamente ecco arrivare una nuova tormenta, che questa volta sembrerebbe essere proprio definitiva.

E’ stato proprio Giordano il primo a prendere la parola pochi minuti fa su Instagram per sorprendere tutti, rivelando la fine della sua storia con la Addati: “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi […] Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. […] Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci“.

A far eco al Mazzocchi, ecco subito la sua ex fidanzata: “La storia tra me e Giordano è finita! […] Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata!“.

Che ne pensate? A voi piacevano il Mazzocchi e la Addati insieme?