Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 10/02/19

Isa Febbraio 10, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 10/02/19

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Ivan Gonzalez, Luigi MastroianniAndrea Zelletta e Angela Nasti.

Da News UeD.com, eccovi le anticipazioni:

TRONO LUIGI MASTROIANNI:

La puntata comincia e si parla di Luigi Mastroianni. Le cose tra lui ed Irene non vanno benissimo e non mancano scontri tra i due.

Lei accusa lui di essersi invaghito di una persona poco raccomandabile e si definirebbe poco sorpresa se una volta usciti insieme, lui e Valentina, quest’ultima lo tradisse. Luigi non fa altro che dare addosso ad Irene, la ridicolizza e la imita e Irene se da un lato è interdetta, dall’altro è furiosa e sconcertata e gli rinfaccia che forse lui una come lei non la merita.

Con Valentina Galli invece, le cose sembrano andare meglio. Dopo un chiarimento burrascoso in cui lui ha il bisogno di sentirsi dire da lei che l’interesse c’è e che, al contrario, le parole di chi sostiene che sia lui a corteggiare lei, facendolo passare per “cog**one”, sono prive di fondamento.

Per quanto riguarda la questione di Valentina, in realtà Luigi dopo aver saputo di una segnalazione su di lei, secondo la quale lei sarebbe ancora fidanzata con un ragazzo, decide di non uscire in esterna con lei.

Quando Valentina lo viene a sapere, chiede di mettersi in contatto con lui per chiarire la questione. A Luigi, Valentina spiega che con il ragazzo, oggetto della segnalazione, c’è stata solo una breve frequentazione, al termine della quale i due hanno deciso di restare amici. A riprova della sua versione, Valentina decide di mettere in contatto Luigi e questo fantomatico ragazzo, che non fa altro che confermare le parole della corteggiatrice.

Luigi, di quest’incontro, apprezzerà soprattutto la disponibilità del ragazzo a metterci la faccia e la maturità di lei nell’affrontare diverse problematiche.

TRONO IVAN GONZALEZ:

La questione di Ivan Gonzalez è ancora più complessa, se possibile. Quest’ultimo, dopo essersi assicurato che Sonia Pattarino continuerà a corteggiarlo e dopo aver convinto quest’ultima del suo interesse, non fa altro che rincorrere Natalia Paragoni.

Prima va in albergo con lei, e le fa ascoltare degli audio commoventi, in cui è chiara la mancanza che lui sente. La cosa non finisce qui, perché i due si rivedono ed è a questo punto che la ragazza decide di confessare che in realtà lei non ha mai smesso di tenere a lui e che ha accettato di uscire con Andrea solo perché nervosa e perché si è sentita eternamente seconda.

Quella più sconvolta di questo riavvicinamento sembra essere Sonia che davvero non riesce a capire quello che c’è tra i due.

TRONO ANGELA NASTI:

Angela Nasti invece, non fa proprio un inizio trionfale del suo trono e appare sin da subito pretenziosa e anche abbastanza incoerente.

Comincia una battaglia contro gli uomini dai profili Instagram troppo curati, in cui sfoggiano foto con pose eccessivamente impettite, litiga con un ragazzo in esterna perché si sente costretta a fare quello che vuole lui, dal momento che lei aveva proposto di fare due passi, ma il povero cristo voleva restare a parlare e in studio avanza ancora le sue teorie sulla differenza tra maschi e femmine, secondo cui, è più normale che una ragazza abbia un profilo curato, piuttosto che un ragazzo.

COMMENTI