‘Uomini e Donne’, venerdì in onda la scelta di Teresa Langella: le foto inedite del weekend in villa (spunta anche Gemma Galgani!)

Di Melissa - 11 febbraio 2019 17:02:42

Trono classico - Teresa Langella

La scelta di Teresa Langella andrà in onda venerdi 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5. La tronista napoletana dovrà affrontare i due corteggiatori, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, e scegliere quale tra i due diventerà colui che l’accompagnerà fuori dal programma. Il tutto accadrà in prima serata all’interno di una cornice inedita, il magnifico Castello umbro di Montignano.

Nel corso degli ultimi giorni sono stati diversi gli ospiti annunciati, tra i quali compaiono diversi volti noti della trasmissione come Diego Daddi ed Ega Enardu, Alessia Cammarota e Aldo Palimieri, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e infine, i novelli promessi sposi Ursula Bennardo e Sossio Aruta come vediamo dalla foto pubblicata su Instagram dall’ex calciatore:

Instagram - Sossio Aruta

Dai social, oltre alla presenza delle coppie appena citate, pare saranno presenti anche i futuri genitori Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione insieme a Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

A pochi giorni dalla messa in onda del serale di Uomini e Donne, sono spuntate alcune foto inedite direttamente dalla villa. Le immagini vedono Teresa con entrambi i corteggiatori e, visibilmente emozionata, in compagnia di una donna dai capelli biondi: Gemma Galgani! La dama, infatti, avrà un ruolo d’onore all’interno della trasmissione insieme alla famosissima ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Da Witty arrivano anche alcuni video in esclusiva che raccontano questi giorni di tensione e forti emozioni. Se Andrea si è lasciato andare ad un lungo sfogo nervoso nei confronti della tronista (QUI per vedere il video), Antonio ha ripercorso uno dei momenti più belli trascorsi con Teresa (QUI per vedere il video). Più emotiva e riflessiva Teresa che ha presentato alle telecamere la sua famiglia al completo (QUI per vedere il video).

Ecco alcune foto della sontuosa location e dei protagonisti a pochi giorni dalla scelta: