‘Isola 14’, scatta il bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge e intanto l’ex corteggiatrice è ancora contestata dal gruppo! (Video)

Melissa Febbraio 13, 2019

‘Isola 14’, scatta il bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge e intanto l’ex corteggiatrice è ancora contestata dal gruppo! (Video)

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non smettono di far parlare il pubblico dell’Isola dei Famosi. Nel daytime del programma di Canale 5 andato in onda oggi, abbiamo visto il bacio scattato tra i due nelle ultime ore (ve ne avevamo parlato QUI) e sono arrivate le prime dichiarazioni in merito dei diretti interessati (QUI per recuperare il video).

Soleil ha affermato: “Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va proprio di definire nulla o di stare a pensare troppo. Siamo qui, ci troviamo bene e… carpe diem!”

Jeremias più irriverente: “Questa notte è andata molto bene, Un po’ di freddo, un po’ di freddo… mi devo sempre coprire un po’ più con i vestiti o avvicinandomi a qualcuno che mi sembra meglio. Alla fine non c’è stato niente, un bacino!”

L’ex corteggiatrice è stata messa di nuovo sotto attacco da parte dei suoi compagni che l’hanno trovata forzata in alcuni atteggiamenti reputati fuori luogo. Infatti, se il gruppo sembra aver accettato subito positivamente il piccolo Rodriguez, non è lo stesso per Soleil criticata soprattutto da Luca Vismara che l’ha trovata poco spontanea e poco propensa all’ascolto.

Soleil, non appena le telecamere hanno iniziato a seguire Riccardo Fogli, ha sussurrato a Vismara “Certo che tu sei molto studiato… nelle cose che dici, nelle cose che fai”. Luca senza peli sulla lingua ha controbattuto dicendole di non aver capito niente della sua persona e ha subito chiesto, di nuovo con le telecamere vicine, perché avesse aspettato quel momento “da soli” per dirglielo. La Sorge ha dato come giustificazione il voler evitare di dire una cosa del genere davanti a tutti “Ho preferito ditelo così che sei una persona molto studiata”. Vismara ha continuato stuzzicando l’ex corteggiatrice “A me sembra che tu non sia molto spontanea comunque […] Non hai chiesto niente a nessuno e che sei stata molto ‘io io io’ e te lo dico in faccia. Se c’è a telecamera o non c’è a me non frega assolutamente niente”. Soleil ha insistito dicendo che non pensa che gli altri compagni siano del suo stesso avviso e “Puntualmente fai queste cose ma anche agli altri! Ho notato che vai lì e… ma ogni volta che ci sono le telecamere ma poi in privato mi sembri anche quasi carino”. Luca dal canto suo “Ho trovato meschino e scorretto quando va via la telecamera dare il colpo così”. Se Soleil ha provato a motivare il suo comportamento “Non volevo farti sentire a disagio nell’attaccarti o cose del genere, Luca è rimasto sulle sue “Ci vuole molto di più per farmi sentire a disagio” mettendo un punto alla discussione con l’ex corteggiatrice.

Un’altra polemica per i protagonisti del reality è quella che vede coinvolti Marco Maddaloni e Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura ha infatti manomesso con un coltello la macchina del riso rendendo il lavoro meno faticoso per tutta la ciurma. Maddaloni, leader del gruppo, avendo appreso dell’imbroglio attraverso una clip mostrata dalla produzione, e contrariato dal comportamento disonesto di Bettarini, ha deciso di rimanere in silenzio condividendo la sua scoperta solo con Ghezzal.

Marco, amareggiato anche per l’omertà di tutti gli altri compagni, ha deciso di rimandare il discorso alla diretta di stasera in cui affronterà Bettarini e il resto del gruppo.

E voi cosa pensate delle ultime dinamiche createsi tra i naufraghi?

COMMENTI