‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella si è fidanzata! In esclusiva vi sveliamo chi è il suo nuovo amore (foto)

Stefania Febbraio 14, 2019

‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella si è fidanzata! In esclusiva vi sveliamo chi è il suo nuovo amore (foto)

Francesco Fedato

Chi la credeva ancora indecisa tra il suo ex fidanzato storico Nicola Panico e l’attaccante del Torino Vittorio Parigini dovrà ricredersi: Sara Affi Fella ha voltato pagina! Il suo cuore sembra aver rimpiazzato i due ragazzi, con cui ha formato il triangolo più discusso degli ultimi mesi.

Dopo il ritorno sui social (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso ore fa una dedica molto eloquente ad una persona, che sembra renderla molto felice: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere”. Non ha taggato il diretto interessato, ma ha messo la sua iniziale, la “F”, accompagnata da un cuore e dalla scritta “il resto è niente”.

Instagram - Sara

Questo messaggio ha subito destato grande curiosità tra gli utenti del web, che vogliono sapere chi ha catturato l’attenzione della riccioluta molisana. Ebbene, noi di IsaeChia siamo in grado di svelarvi in esclusiva l’identità di questo misterioso ragazzo, che tanto misterioso non è. Per gli appassionati del calcio e di tutte le sue categorie, lui non è un volto sconosciuto.

Si chiama Francesco Fedato, classe 1992, originario di Mirano, in provincia di Venezia, è il nuovo fidanzato della Affi Fella. E’ un calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, ma in passato è stato convocato anche dalla Nazionale italiana Under 21. Eccovi una mini gallery di Francesco:

Una nostra affezionata lettrice li ha avvistati insieme in Sicilia e ha inviato una segnalazione alla nostra redazione.

Ciao IsaeChia, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato e posso dirvi con certezza di chi si tratta. Lui si chiama Francesco Fedato, è un giocatore del Trapani. Non so quando si sono conosciuti, ma sono già molto uniti visto che lei sta trascorrendo del tempo qui in Sicilia. E’ a casa di lui da 5-6 giorni, li ho visti nei pressi dell’abitazione, ma non sono riuscita a fotografarli. Ieri era a vedere la sua partita, mentre oggi sono a Palermo.

Dalle Instagram Stories di Sara si nota, infatti, dapprima che sembra essere in partenza tramite la didascalia “I’m coming” (sto arrivando), e poi ha immortalato un paesaggio che in molti hanno identificato con Macari, una località di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani.

Inoltre, nelle ultime ore, tanti gli hanno attribuito un flirt con un tale Andrea, prontamente smentito da lei, che ha promesso di raccontare presto chi è il suo nuovo amore.

E voi cosa ne pensate? Vi piace Francesco?

COMMENTI