‘Gf 15’, il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri è un chiacchieratissimo ex cavaliere del ‘Trono Over’!

Stefania Febbraio 15, 2019

‘Gf 15’, il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri è un chiacchieratissimo ex cavaliere del ‘Trono Over’!

Trono over - Gianluca Mastelli

Da quando è scomparso suo marito Cesare Bramieri, figlio dell’indimenticato Gino, che ha sposato nel 1994, Lucia Bramieri, all’anafrage Lucia Merisio, non si è più mostrata pubblicamente con un uomo al suo fianco. Ospite più volte di Barbara D’Urso ha fortemente difeso il suo matrimonio da ogni malalingua, che l’ha accusata di essersi legata all’uomo solamente per interesse.

Battagliera e decisa, la 57enne milanese si è messa alla prova lo scorso anno al Grande Fratello Nip, dove ha cercato di mettersi a nudo e farsi conoscere meglio dal pubblico e dai suoi inquilini, ai quali non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi di nuovo.

Qualche primo segnale di cambiamento c’è stato già la scorsa estate, quando è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo più giovane di lei di ben 23 anni (QUI ve ne abbiamo parlato), ma nulla di fatto, visto che il flirt non è mai decollato.

Si tratta di una storia superata, perché nel cuore della Bramieri c’è posto solo per il suo nuovo fidanzato, presentato poco fa nella puntata di Pomeriggio 5, talk della D’Urso. A renderla felice è un uomo, che ai fan di Uomini e Donne non è affatto passato inosservato.

Stiamo parlando di Gianluca Mastelli, ex cavaliere del Trono Over, che è noto per aver fatto perdere le staffe a Maria De Filippi. Insieme alla sua frequentazione dell’epoca, Erika Rufolo, ha ricevuto delle pesanti accuse di essere solo in cerca di visibilità, dalle quali si è difeso affermando di eseguire semplicemente le indicazione della redazione del programma. Infastidita perché la coppia aveva messo in cattiva luce la buona fede dei suoi collaboratori, la De Filippi la invitò ad abbandonare il dating show.

Gianluca ed Erika hanno continuato a frequentarsi al di fuori della trasmissione, ma le loro incompatibilità caratteriali hanno finito per allontanarli. Le ultime notizie sul bolognese risalivano a dicembre del 2017, quando vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo della proposta di matrimonio alla nuova compagna Morena Bonvicini, che a quanto pare non si è concretizzata.

Attualmente, è felice da alcuni mesi accanto a Lucia, che solo oggi ha deciso di svelarlo nello studio di Canale 5, dove è spesso ospite.

Sono molto innamorata, Barbara sono qui per te per cercare di dare questa notizia. Lui? E’ innamorato, non so se ha cambiato idea rispetto a quello che è successo oggi in diretta. Dal Telegatto ora parlerò del TeleGianluca.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

I due sembrano fare molto sul serio, come dimostrano anche le parole del Mastelli nel suo post Facebook:

Facebook - Mastelli

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI