‘Uomini e Donne’, le reazioni dei volti noti alla scelta di Teresa Langella!

Di Stefania - 16 febbraio 2019 11:02:42

Trono classico - La scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne – La scelta, in onda ieri sera, ha tenuto incollati molte persone per scoprire l’esito del trono di Teresa Langella. La mora casertana, giunta all’epilogo del suo percorso, ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti e decidere chi tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso fosse quello giusto per lei. E a spuntarla sembrava esser stato il produttore di vini veneto, che però a sorpresa l’ha rifiutata (QUI il post in cui vi abbiamo raccontato tutti i passaggi della serata).

Anche se dire di no fa parte del programma, nessuno si aspettava che proprio lui prendesse una decisione simile, visti tutti i suoi discorsi di questi mesi, in cui professava una forte intesa con la tronista. Già ieri sera è scattata la veemente reazione di Giulia De Lellis (QUI tutti i dettagli), che ha preso parte allo speciale del dating show per curare l’outfit della 27enne di Castel Volturno.

L’influencer romana è stata seguita da molti altri personaggi vip, che hanno commentato la puntata e l’atteggiamento del corteggiatore attraverso il loro profilo Instagram. Dure parole sono arrivate da Rossella Intellicato, che dapprima è stata selezionata al Grande Fratello 14 e in seguito al Trono Classico per sedere sull’ambita poltrona rossa. Tuttavia, la sua esperienza è stata fugace, a causa degli eccessivi scontri con l’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai creduto alla sua veridicità. La bionda torinese ha avuto una parola per tutti: dal ruolo della De Lellis al rifiuto del 31enne.

Poteva mancare un commento della Cipollari sulla sua “acerrima nemica” Gemma Galgani? Ecco il suo post:

Instagram - Cipollari

Solo parole di stima per la non scelta, il giovane Antonio Moriconi, che con la sua semplicità ha conquistato un po’ tutti. Il 22enne ha ricevuto parole di stima dal web, in particolare dal suo amico e collega Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati.

Anche alla Langella sono stati indirizzati messaggi di supporto, da coloro che hanno apprezzato i suoi modi di fare e la sua voglia di inseguire l’amore, pur avendo incassato un diniego.

Oltre al velino di Striscia La Notizia, anche un altro ex corteggiatore di Teresa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, pur mostrando vicinanza alla ragazza. Stiamo parlando di Luca Daffrè, che ha condiviso con Dal Corso l’avventura di Temptation Island 5.

Eccovi altre reazioni:

E voi cosa ne pensate?