‘Uomini e Donne’, dopo il no a Teresa Langella Giulia De Lellis si scaglia contro Andrea Dal Corso: “Non ha avuto un minimo di pal*e!”

Stefania Febbraio 16, 2019

Giulia De Lellis è stata tra i personaggi televisivi che hanno sposato il progetto di Maria De Filippi di portare le scelte dei tronisti, per la prima volta, in prima serata.

Da esperta di tendenze, l’influencer romana, che vanta sui social un seguito di oltre 3,6 milioni, ha curato l’outfit di Teresa Langella nella sua serata speciale. Tuttavia, tutto ciò non è bastato, perché come potete rileggere in QUESTO articolo, la dolce partenopea ha ricevuto un sonoro no dal suo corteggiatore Andrea Dal Corso.

E’ proprio a quest’ultimo che la De Lellis, dopo aver rivisto la puntata trasmessa questa sera su Canale 5, ha rivolto parole sprezzanti e dure attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nella clip in apertura.

Ebbene sì, ragazze, è successo veramente! Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei ma anche per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, in generale lui un minimo di rispetto o, se così possiamo dire, di palle di presentarsi e andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da figo, da onesto, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Mi dispiace perché Terry l’ho conosciuta ed è davvero una ragazza… non se lo meritava! Però quello che ho detto anche a lei: “Ti sei scansata un fosso!”. Lo dico anche a voi sono contentissima perché a me lui proprio non è piaciuto  mai minimamente, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio, ma sono contenta che se doveva finire con uno così, molto meglio tutto questo. Che gente che circola! Male… Sti finti principi! Comunque è vero il sesto senso femminile non sbaglia mai, mai. Ascoltatevi, mi raccomando. Mi state chiedendo perché secondo me, ma perché è un altro paraculo, ragazze. Non statevi a cercare troppe spiegazioni, è abbastanza evidente e palese tutto, un altro paraculo che aveva chissà quali intenzioni, perché poi per quanto mi riguarda ha fatto solo una grande figura di merda! Pensiamo che a lei è andata di lusso così!

E voi cosa ne pensate? Concordate con Giulia?

COMMENTI