Francesca Del Taglia replica alle critiche dei fan dopo la scelta di Teresa Langella e svela un inedito retroscena! Intanto Antonio Moriconi ripensa all’ex tronista?

Ludovica Febbraio 17, 2019

E’ andata in onda lo scorso venerdì la scelta di Teresa Langella, unica tronista donna che in questi mesi ha voluto lo studio di Uomini e Donne per trovare, o almeno tentare di trovare, l’amore della sua vita.

La bella napoletana, che abbiamo conosciuto quest’estate grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice, è stata la protagonista del primo appuntamento serale di Uomini e Donne – La scelta. La ragazza ha avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno in una villa da sogno in compagnia dei suoi corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La 27enne, grazie a questi ultimi momenti passati con i due pretendenti, è arrivata alla sua scelta finale che è ricaduta sul veronese, anche lui ex volto di Tempatation Island.

Andrea, però, ha deciso di non presentarsi alla festa organizzata appositamente per l’occasione. Il suo è stato un ‘no’, ma il ragazzo ha voluto comunque giustificare la sua decisione al padre della Langella attraverso un colloquio privato richiesto proprio dal Dal Corso. A non aver ricevuto alcun tipo di spiegazione, invece, è stata l’ex tronista che ha aspettato a lungo l’arrivo della sua scelta, sperando invano in una sopresa che potesse far concludere il suo percorso con un lieto fine.

Purtroppo, però, così non è stato e ad aver atteso insieme a lei la comparsa di Andrea ci sono stati tutti i suoi amici e parenti, giunti al castello proprio per festeggiare il fidanzamento che, tuttavia, non è mai avvenuto. Ospiti della serata sono stati anche alcuni ex protagonisti del dating show di Canale 5. Tra questi non è mancata una delle coppie uscite dal programma più amate dal pubblico: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

La toscana, proprio nelle ultime ore, ha postato delle Instagram Stories per rispondere a delle accuse che le sono arrivate a mezzo social (le trovate in alto a questo post). Francesca, infatti, durante la puntata è stata inquadrata in un momento di affettuosità con il suo Eugenio, proprio mentre tutti erano in attesa di veder comparire Andrea. Alcuni hanno intepretato questo atteggiamento come una mancanza di rispetto nei confronti della Langella che, in quei minuti, è apparsa molto agitata vista la situazione. La Del Taglia ha però voluto fare delle precisazioni rivelando un retroscena che, probabilmente, in pochi avevano colto. Pare infatti che tutti gli invitati abbiano aspettato per quasi un’ora l’arrivo di Andrea, proprio come ha raccontato la compagna di Eugenio:

Mi state mandando messaggi abbastanza offensivi perché ad un certo punto si vede io ed Eugenio che ci baciamo dietro Teresa che stava aspettando Andrea. Ovviamente essendo un programma televisivo le riprese sono molto lunghe e siamo stati quasi un’ora ad aspettare l’arrivo di Andrea, tra l’altro con i parenti accanto. Figuriamoci se noi si voleva mancare di rispetto a lei o ai suoi parenti. Anzi, molti di noi speravano che ad un certo punto la tenda si riaprisse con Andrea a braccetto con suo padre che era sparito. Speravamo in un entrata del genere. E’ per quello che c’è stato un momento di sorrisi. Non accusiamo le persone non sapendo di cosa si tratta. Dientro ad una cosa che dura mezz’ora c’è un lavoro di giorni.

A non essersi apertamente espresso, fino ad ora, è stato Antonio, la ‘non scelta’. Il ragazzo, probabilmente ancora vincolato da contratto, non ha in alcun modo commentato la vicenda, ha però pubblicato una storia su Instagram con sottofondo una canzone di Coez (che potete trovare sempre qui in alto) le cui parole sembrano proprio dedicate al suo attuale stato d’animo.

Infine hanno espresso il loro parare anche Gianni Sperti e Mario Serpa. Entrambi si sono mostrati solidali con l’ex tronista, ma il secondo non ha voluto risparmiarsi qualche frecciatina al Dal Corso:

Che ne pensate?

COMMENTI