Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge super hot all’’Isola 14’: le foto!

Stefania Febbraio 17, 2019

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge super hot all’’Isola 14’: le foto!

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono sempre più inseparabili: è difficile credere ad una tale intesa in così poco tempo, ma pare che tra di loro stia proprio scoppiando una passione travolgente.

Arrivati in corsa all’Isola dei Famosi si sono subito dati da fare per entrare nelle simpatie del gruppo, anche se per l’italo americana è stato più complesso, a causa dei suoi modi di fare spesso mal interpretati, ma soprattutto si sono subito avvicinati pericolosamente tra di loro. Nemmeno il tempo che il resto del gruppo iniziasse a stuzzicarli e ad ipotizzare la nascita di una love story nel reality show di Canale 5, che è scattato il primo giorno a tre giorni dall’approdo in Honduras. Di baci non ce n’è stato solo uno, ma diversi e anche molto infuocati.

Nella puntata dell’Isola 14, trasmessa mercoledì scorso, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto conto a Jeremias di questa simpatia e il fratello di Belén e Cecilia non ha nascosto che l’aveva già notata nei mesi scorsi e aveva provato a contattarla attraverso i social. Quando se l’è ritrovata all’interno della trasmissione, ha pensato che fosse un chiaro segnale e ha deciso di provarci, non ricevendo affatto un rifiuto.

Hanno ribadito di non volersi dare alcuna etichetta, ma di voler vivere con serenità le emozioni che arriveranno. Sarà il ritorno in Italia a stabilire il futuro del loro flirt. Intanto, si stanno godendo la reciproca presenza sulla Isla Bonita. La Sorge, infatti, è stata eletta leader, dopo aver battuto Aaron Nielsen, figlio della famosissima Brigitte, nella prova del fuoco (quest’ultima ha destato delle perplessità, che vi abbiamo riassunto QUI), e ha vinto il soggiorno per più di 24 ore in un’isola da sogno, dove poteva portare un suo compagno di avventura. Chi meglio del 30enne argentino?

Sembra che la lontananza dagli altri naufraghi abbia ridotto ancora di più le distanze tra di loro, come dimostrano gli scatti hot pubblicati da Vanity Fair, che li ritraggono in atteggiamenti decisamente intimi. Eccovi una gallery:

COMMENTI