‘Amici di Maria De Filippi’, riscoppia l’amore tra Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia!

Di Martina - 18 febbraio 2019 13:02:09

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

E’ riscoppiato l’amore tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia!

Dopo la rottura dello scorso novembre, è stata la showgirl e blogger siciliana ad annunciare – tramite il suo profilo Instagram – che lei e il leader de Le Vibrazioni hanno deciso di dare una seconda opportunità al loro matrimonio: “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza é il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggi!”.


L’ex professore di Amici di Maria De Filippi e la blogger sono legati dal 2013, e nel 2015 sono convolati a nozze mentre la Incorvaia aspettava la loro prima figlia, Nina, nata a giugno dello stesso anno. Nel 2016 invece hanno partecipato in coppia all’adventure game di Rai Due Pechino Express, dove sono stati eliminati a un passo dalla finale.

Nessuno si sarebbe immaginato allora che la loro storia sarebbe giunta al capolinea nel giro di qualche anno, e invece era stata sempre la Incorvaia qualche mese fa ad annunciare – sempre tramite social – la separazione dal marito (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Per fortuna però l’amore tra il cantante e la sua dolce metà non si è mai del tutto spento, e per suggellare questo nuovo inizio i due si sono voluti regalare un tatuaggio uguale a forma di cuore sulle loro pelli:

In bocca al lupo a Francesco e Clizia per questo nuovo inizio!