‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sono stati invitati agli speciali serali sulle scelte: arriva la stilettata della ex corteggiatrice!

Simona Febbraio 18, 2019

‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sono stati invitati agli speciali serali sulle scelte: arriva la stilettata della ex corteggiatrice!

Non sembra essersi placata la polemica, scoppiata qualche mese fa, tra Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, e la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Nonostante l’ex calciatore napoletano e la sua fidanzata siano una delle coppie più longeve e amate del programma, hanno deciso di vivere la loro storia in maniera abbastanza riservata condividendo solo saluariamente degli scatti di vita privata sui loro seguitissimi social network. Il loro desiderio di intimità li ha portati a rifiutare in passato la partecipazione ad una caccia al tesoro organizzata dal programma, e cui avrebbero preso parte anche altre ex coppie nate a Uomini e Donne. Da lì qualche mese fa è arrivato un acceso botta e risposta tra i tre (ve ne avevamo parlato QUI) conclusosi male con la Rocchini che accusava la Mennoia di non averle risposto al telefono per avere un chiarimento diretto e anzi di aver bloccato Oscar su Instagram.

Inutile dire che i due giovani recenemente non sono stati invitati né in trasmissione né altrove, con grande dispiacere dei loro fan. In molti hanno continuato a chiedersi il motivo della loro assenza, soprattutto in occasione dello speciale serale dedicato alla scelta di Teresa Langella, al quale erano presenti tutte le coppie storiche del Trono Classico del Dating Show: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Diego Daddi ed Elga Enardu. Meno storiche, ma comunque presenti, le neo coppie formate da Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over, Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione del Trono Classico.

Eleonora, interpellata da una fan che le ha chiesto, sotto forma di commento ad una foto, il motivo dell’assenza sua e del fidanzato dallo speciale, ha risposto in maniera ironica, con una evidente freccitina rivolta alla redazione:

Che ne pensate?

COMMENTI