Roberto Cavalli ci ricasca: dopo la frecciatina a Chiara Ferragni ecco cosa ha scritto su Belen Rodriguez

Simona Febbraio 19, 2019

Roberto Cavalli ci ricasca: dopo la frecciatina a Chiara Ferragni ecco cosa ha scritto su Belen Rodriguez

Roberto Cavalli è ancora una volta al centro delle polemiche. Se a novembre lo stilista era già stato criticato per aver punzecchiato Chiara Ferragni su Instagram, commentando una foto in cui la fashion blogger sponsorizzava un completino intimo scrivendole “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai” (ve ne avevamo parlato QUI), è invece notizia delle ultime ore la sua frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez.

Il commento sotto ad una delle ultime foto pubblicate dalla bella argentina non lascia spazio ai dubbi: “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!

Belen Rodriguez

L’appunto di Cavalli ha suscitato molte perplessità, in primo luogo perché è stato fatto ad una delle foto più caste del profilo della showgirl (che include contenuti molto più sensuali della foto in questione, nella quale appare di spalle mentre indossa un paio di jeans e una camicia bianca), in secondo luogo perché si è trattato di un apprezzamento sul passare del tempo fatto ad una donna.

Lo stesso stilista, a dire dei fan, non avrebbe un ottimo rapporto con la propria età, tant’è che tenderebbe a scegliere compagne molto più giovani di lui. “Il bue dice cornuto all’asino“, ha chiosato uno dei fan in un commento.

Voi da che parte state?

COMMENTI