‘Amici 18’, Tish in lacrime per la storia con Alberto Urso? Ecco le sue parole!

Stefania Febbraio 21, 2019

‘Amici 18’, Tish in lacrime per la storia con Alberto Urso? Ecco le sue parole!

Un nuovo appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi sta arrivando e gli allievi della scuola più famosa della televisione italiana stanno preparando le loro performance.

In particolare, l’attenzione del daytime odierno si è concentrata su Tish, la 18enne di Gorizia, che ha già conquistato la maglia verde del serale. La ragazza ha ricevuto dalla produzione l’assegnazione del brano Io che amo solo te, ma nonostante la stima per questo straordinario pezzo, sta riscontrando delle difficoltà nella sua preparazione.

A lezione con il maestro Pino Perris, insieme al suo compagno di avventura Alvis, si è lungamente commossa nell’esprimere le emozioni suscitate dalla canzone e dal particolare momento rievocate dalle parole scritte dall’indimenticato Sergio Endrigo.

Non riesco a cantarla perché ha un testo che mi ha fatto ricordare un sacco di cose, non riesco a fare mezza cosa bene. Ho il magone, ma non voglio. Riprende una cosa che io prima dicevo ma che adesso non direi, quello mi da fastidio. Non sono fatta così, non dico certe cose, ma mi ritrovo a cantarla. Mi ammazzo da sola, guardami. Che brutto piangere in questa scuola. Quello che mi irrita di più è che non riesco a parlarne, poi scrivi canzoni mie, che poi non riesco a cantare. Cosa che è successa poco fa. La canzone mi aveva lasciata così, dovevo cantare il mio pezzo, ma non ci sono riuscita.

Convinta dall’insegnante, ha provato ad interpretarla con scarso successo, dal momento che è scoppiata in lacrime dopo pochi secondi dall’inizio della melodia.

Riguarda un amore molto recente, ancora aperto. A quanto pare per me, non me lo aspettavo, è finita. E se è finita è perché mi sono incazzata, ho i miei motivi per essere incazzata. Dal momento che mi ritrovo qua, non ho tempo per pensare ad incazzarmi con la persona. Non è nelle mie priorità. Per questo è finita.

In seguito si è confrontata con Alvis, pronto a consolarla e ad offrirle dei consigli.

Alla fine portare questo odio non fa altro che separare le due parti. In realtà, ti blocca: blocca quel lato dolce. E’ bellissimo che piangi, perché ne soffri, più di lui, probabilmente.

QUI il video.

Nei mesi scorsi, la cantante friulana era molto vicina al tenore siciliano Alberto Urso, tanto che in molti, soprattutto la conduttrice del talent show, hanno scherzato su un loro ipotetico flirt, mai confermato dai diretti interessati. Tuttavia, le incomprensioni dovute alle differenze caratteriali li hanno allontanati bruscamente (QUI ve ne abbiamo parlato). Che questa canzone abbia, quindi, fatto riaffiorare dei ricordi legati ad Alberto? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI