‘The Voice of Italy’, ecco la verità sulla presunta cancellazione del talent dal palinsesto di RaiDue

Di Melissa - 21 febbraio 2019 12:02:05

the voice

Gran fermento intorno alla nuova edizione di The Voice of Italy che avrà al timone Simona Ventura. Qualche giorno fa vi avevamo rivelato i papabili coach che si sarebbero seduti sulle poltrone rosse del talent show di Rai 2 (ve ne avevamo parlato QUI) ma le speculazioni intorno al programma non si fermano.

Simona Ventura si è detta molto carica per questa nuova stagione televisiva e ha promesso al pubblico un’edizione scoppiettante sia per i concorrenti che per i giudici (QUI per leggere le sue parole).

Nelle scorse ore è stato Dagospia a lanciare un’indiscrezione choc secondo cui TVOI sarebbe stato cancellato. La decisione sarebbe stata presa da Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, a causa della scelta di Sfera Ebbasta come giudice dello show.

Questa mattina è arrivato Tv Blog a fare chiarezza dichiarando che il talent è ancora in produzione e la messa in onda confermata per il sedici aprile. Ad essere messa in dubbio è invece la presenza del trapper  Ebbasta, personaggio poco gradito all’amministratore delegato dopo i tragici eventi di Corinaldo.

Per ora sembrano confermati gli altri giudici di TVOI: Morgan, Gué Pequeno e Elettra Miura Lamborghini.

E voi cosa pensate di questa giuria?