‘Gf Vip’, Valeria Marini sta frequentando un uomo vent’anni più giovane di lei: ecco di chi si tratta!

Di Ludovica - 22 febbraio 2019 13:02:27

Valerina Marini

Nella vita di Valeria Marini non sono mancate forti passioni e grandi amori, ma nessuno è mai riuscito a realizzare il suo desiderio di crare una famiglia e a coronare il sogno della maternità. La vita sentimentale della showgirl – che in questo periodo è impegnata nelle vesti di event planner con il serale di Uomini e Donne – La scelta – ha sempre attirato il mondo del gossip, e lo stesso è successo con il suo ultimo compagno Patrick Baldassari.

L’imprenditore e Valeria hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e sulle spiagge della Sardegna hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, decidendo così di interrompere la loro relazione nel corso del falò finale di confronto. Ad oggi, però, la Marini pare abbia trovato un degno sostituto di Patrick. Come rivelato dal settimanale Spy, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe fidanzata con un ragazzo vent’anni più giovane di lei:

Si chiama Gianluigi Martino, ha un numero rispettabile di seguaci su Instagram e in più di un’immagine, scattata di recente e immediatamente pubblicata sui social, appare avvinghiato alla sua Valeria che, invece, su Internet tende a nascondere gelosamente la sua vita privata.

Queste le immagini scattate durante quella serata:

Gianluigi, come rivelato dalla rivista, è molto attivo sui social:

Martino di professione fa il pr, e usa il suo sguardo caldo e profondo per sponsorizzare un’accademia di recitazione. La Marini l’ha conosciuto per motivi di lavoro. La coppia ha soggiornato lo scorso weekend a Rimini, dove lei era impegnata per un evento lavorativo; ma una volta spenti i flash e conclusi gli impegni, lei ha abbandonato la mondanità e si è ritirata in hotel: con lui, per dedicarsi con tutta se stessa al suo nuovo compagno.

Spy ha poi reso noti tutti i dettagli del fine settimana d’amore:

Una suite prenotata insieme, e certo non solo per godere dalla colazione a letto l’indomani. E il giorno dopo? Ancora insieme al ristorante, perché madame Marini aveva voglia di pesce. I due hanno passato quasi tutto il tempo giocando con gli smartphone, ridendo e scambiandosi affettuose occhiate. A fine serata sono andati via. Di nuovo insieme…

A seguire alcune recenti foto di Gianluigi:

Che ne pensate del nuovo amore della soubrette?