‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro parla per la prima volta della rottura con Jane Alexander: “Forse non aveva ragione chi sosteneva che lei fosse la più matura tra i due…”

Martina Marzo 2, 2019

‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro parla per la prima volta della rottura con Jane Alexander: “Forse non aveva ragione chi sosteneva che lei fosse la più matura tra i due…”

La nascita della relazione tra Elia Fongaro e Jane Alexander all’interno del Grande Fratello Vip 3 ha fatto particolarmente discutere!

L’attrice italo-inglese infatti a casa aveva il fidanzato Gianmarco Amicarelli ad aspettarla, e pronto anche a diventare suo marito. Ma Jane ha voluto rischiare fino in fondo, e non ha avuto problemi a mettere in gioco i suoi sentimenti, scegliendo di seguire l’istinto e di viversi il flirt con l’ex velino di Striscia la Notizia.

La relazione tra l’Alexander e il Fongaro però non è riuscita a superare nemmeno l’inverno, e qualche settimana fa è stata proprio l’ex gieffina ad annunciare la rottura a mezzo social (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato). Elia invece non ha mai proferito parola sull’argomento, scegliendo la strada del silenzio. Questo almeno fino ad oggi, quando attraverso le pagine del settimanale Vero, ci ha tenuto a dare anche la sua versione dei fatti:

C’erano alcune divergenze di vedute tra noi. Non entro nello specifico perché, pur essendo un personaggio pubblico, credo che alcuni aspetti della vita privata vadano preservati. Quel che contesto e che non posso accettare è quel suo post su Instagram. Mi ha lasciato agghiacciato. Mi aveva inviato una preview e poi quel post l’ha effettivamente pubblicato. C’erano alcune divergenze tra di noi, ma non credevo fossimo a quel punto. Si era risentita, per esempio, perché quel giorno ero andato al mare a casa di un mio amico per provare un’automobile. Quando mi aveva inviato l’anteprima del post, le avevo detto di non fare polemica e l’avevo invitata al lago per l’indomani.

Un rottura improvvisa e repentina, che ha lasciato di stucco il modello, convinto adesso che tra i due – nonostante la sua giovane età rispetto all’attrice – fosse proprio lui il più maturo:

Mi restano un po’ di perplessità a proposito del suo modo di agire. È una donna di 46 anni, forse non aveva ragione chi sosteneva che lei fosse la più matura tra i due. Per me resta una persona straordinaria ma agire in quel modo mi sembra sia una caduta di stile. È una donna che invece avrebbe tanto da insegnare.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI