Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 3/03/2019

Di Isa - 3 marzo 2019 18:03:41

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Davide (corteggiatore di Angela) si elimina. Natalia ritorna per corteggiare Andrea. Angela rimane quasi sola perché i corteggiatori o sono condivisi, o sono per Giulia! Allora fanno entrare prima Angela Andrea e Giulia. Fanno entrare i corteggiatori di Angela e di conseguenza anche di Giulia. Poi entrano le corteggiatrici di Andrea, quindi Klaudia e Muriel (non ha portato Federica in esterna nonostante il bacio dell ultima puntata).

La puntata inizia con l’ingresso di Angela Andrea e Giulia. Si fanno entrare i corteggiatori di Angela e di conseguenza anche  quelli di Giulia quindi: Luca e Fabrizio condivisi con Angela, e Davide solo per Angela e Manuel portato fuori solo da Giulia.

Entrano le corteggiatrici di Andrea, Klaudia e Muriel, ma una seduta resta vuota e a proposito di questo si manda in onda un filmato della villa di Ivan quando Andrea bussa alla porta di Natalia. Entrano Ivan e Sonia e subito Ivan e Andrea iniziano ad attaccarsi battibeccando, nonostante Ivan si dichiari molto felice della sua scelta e dica anche che ogni mattina che si sveglia vicino a lei si convince sempre di più che la sceglierebbe ogni giorno.

Mandano in onda un filmato del risveglio di Ivan e Sonia insieme in cui si vedono i due che fanno colazione insieme e sono veramente molto affiatati e dolci. Fanno entrare Natalia che saluta sia Ivan che Sonia e si dice molto felice della decisione presa da Ivan.

Natalia ribadisce la sua posizione dicendo che lei è sempre stata coerente e limpida durante il suo percorso con Ivan e su quanto prova con Andrea quindi non si sente in difetto con nessuno.

Viene fatta vedere l’esterna tra di loro che è avvenuta proprio alla villa dove lei era stata con Ivan e Andrea, quando la vede, dice: “Sembra di averti vista ieri e invece sono passate quasi 2 settimane”. Lei quindi spiega che l’ha riportato li per ricominciare proprio da quel punto. La loro esterna è caratterizzata da tante carezze e tanti baci e i due sembrano molto presi. In studio Gianni infatti dice che secondo lui Natalia si è innamorata di Andrea e non gliene può fare una colpa perché forse le sarà scattato un colpo di fulmine.

Natalia, viene subito attaccata da tutte le altre corteggiatrici. Muriel dice che sembrano due persone con lo stesso fine cioè quello di fare il botto: lui che entra a gamba tesa in una “relazione” già avviata dimostrando di potersi prendere ciò che vuole e lei che vuole essere la prima a conoscere due tronisti e ad averli ammaliati entrambi, ma dice anche che spera di sbagliarsi.

Klaudia invece parte subito in quarta dicendo che deve avere una bella faccia da culo per comportarsi in questo modo senza un minimo di vergogna, ma Natalia invece di sentirsi offesa sembra istigare Klaudia e divertirsi pure, le dice che lei è più ridicola visto che sta ancora seduta là vedendo Andrea quante cose ha fatto per portarla nella sua direzione.

Ma Klaudia dice semplicemente che lei è lì con l’unico scopo di prendere e portare fuori Andrea combattendo ed è per questo che continua a stare lì seduta.

Si fa vedere l’esterna con Klaudia dove passeggiano e poi lei chiede spiegazioni data la sua battuta dell’ultima puntata dove dice che Muriel era un uragano e gli aveva portato a fare un passo in dietro nei suoi confronti, e lui spiega che in realtà non è un passo indietro ma una persona in più su cui discutere poiché l’aveva stravolto. La seconda parte dell’esterna trascorre con Klaudia che fa ascoltare una canzone ad Andrea dove dichiara quasi il suo amore. Abbracci e carezze, tra i due, ma niente di più.

Si fa vedere l’esterna con Muriel e li c’è da preoccuparsi. Vanno in un bar a prendere un drink e la ragazza ci sa molto fare, dimostra di avere oltre alle palle un cervello invidiabile, dice che a lei lui interessa ma non le piace perché non lo conosce. Usciti fuori dal bar si scambiano qualche carineria che a detta di Andrea lo mandano ko. Per la prima volta si sente veramente in difficoltà e anche lei sembra non riuscire a parlargli guardandolo negli occhi.

In puntata infatti Natalia dice che è molto più preoccupata per le esterne con Muriel che per quelle di Klaudia perché reputa la prima con un carattere molto forte.

Federica chiede come mai dopo la sua ultima esterna lui non l’abbia più portata fuori ad uscire e lui le risponde che dato quello che le aveva promesso ovvero di non prenderla in giro la redazione gli ha dato 3 esterne da fare e di istinto lui ha preferito loro e non Federica.

Ivan commenta ripetutamente il trono dicendo che secondo lui si comporta allo stesso modo con tutte e lui dice che probabilmente sarà così ma lui si sente di fare determinate cose con le ragazze e non si limita. Ovviamente i sentimenti e le emozioni non sono uguali tra loro ma magari le parole sono facilmente fraintendibili.

Si fa vedere poi l’esterna tra Davide ed Angela, dove Angela va nel camerino di Davide con tono molto scherzoso, infatti due di abbracciano e quasi risolvono problemi sorti un puntata. Mentre parlavano però Davide fa un passo falso dicendo che era un po’ titubante e confuso poiché Giulia l’aveva molto colpito. Un commento, quello di Davide, alquanto fuori luogo, tant’è che Angela va via e non vuole che parlare lui. Davide prova a rincorrerla ma non c’è niente da fare. Ormai Angela aveva preso la sua decisione.

In puntata Davide prova a giustificare la sua battuta dicendo che Angela non aveva fatto sì che lui potesse esprimere al meglio il suo pensiero e dice che questa impressione su Giulia era momentanea e lui ha preferito dirlo ad Angela poiché, se si fosse trovato lui nei panni di Angela, avrebbe preferito che il suo corteggiatore le avesse fatto presente il pensiero sull’altra e il suo stato d’animo. In studio molti dicono che è stato fuori luogo ma lui spiega poi che Giulia l’ha colpito per il percorso con Lorenzo ma dopo aver visto il suo comportamento nell’esterna con Manuel si è ricreduto.

Giulia interviene dicendo che il suo commento ad Angela è stato fatto dopo aver visto l’esterna con Manuel, quindi non aveva senso che lui facesse questa affermazione dal momento che quello era un momento in cui stavano risolvendo una questione importante e quel commento non c’entrava nulla.

Davide spiega che in realtà è stata Angela a chiedere di Giulia, ma la redazione e anche Angela dicono che non è stato così, tanto è vero che Angela dice che per lei non c’è più niente da fare quindi deve solo sperare che Giulia lo porti in esterna ma lui si dice non interessato alla conoscenza con Giulia e quindi viene attaccato di nuovo. Angela ribadisce il fatto che non hanno più niente da dirsi quindi lui se ne va senza neanche salutare Angela.

Viene poi fatta entrare Valentina (corteggiatrice di Luigi) e Maria le chiede se preferisce far entrare insieme Luigi e Irene o affrontarli uno alla volta e lei preferisce la seconda opzione.

Quindi viene fatto entrare Luigi, e Valentina premette che la decisione di Luigi per lei va bene ma vuole solamente togliersi un dubbio riguardante il fatto che Luigi quando è andato a dirle che non era lei la scelta ha detto che prova dei sentimenti per Irene e lei voleva quindi chiarire o meglio capire come fosse possibile che nei giorni precedenti in villa lui si fosse dimenticato di questo sentimento trascurando Irene e coccolando lei. Lui però continua a spiegare che in realtà non prova un reale sentimento paragonabile all’amore,  ma non sa neanche lui come definirlo.

Successivamente entra Irene, e Gianni dice che lui ha sempre pensato che la scelta fosse Valentina ed è rimasto alquanto sconvolto ed è sconvolto anche dal fatto che Irene non dica nulla sulle parole di Luigi circa il suo sentimento. Irene però spiega che sia lei che Luigi  sono molto lenti per lasciarsi andare all’amore e quindi questa è una cosa che le accomuna e non una cosa che provoca fastidio nella coppia.

Si fa vedere l’esterna tra Manuel e Giulia. I due come sempre sono molto affiatati e Giulia dice a Manuel del nuovo corteggiatore Giulio che l’ha molto colpita, quindi Manuel fa qualche battuta su Angela per fare ingelosire un po’ Giulia i due scherzano e l’esterna è molto tranquilla e affiatata.

Si fa vedere l’esterna con Giulio e si percepisce che tra i due c’è molta attrazione fisica, tant’è vero che Giulia non riesce né a stargli vicino né a guardarlo. Giulio ha sorpreso Giulia con i suoi comportamenti e Giulia gli dice che è stata molto colpita dall’incontro su Witty dove lui in poco tempo si è fatto notare.

L’esterna continua con tanto imbarazzo e una volta in puntata Giulia ribadisce che Giulio le piace molto però è anche dubbiosa poiché in passato ha avuto un’attrazione del genere nei confronti di un ragazzo ma che poi è svanita. Per questo Giulia preferisce dire subito a Giulio di non montarsi la testa perché potrebbe anche essere che tra un po’ questa attrazione passi dopo averlo conosciuto. Giulio non perde tempo da attaccare Manuel che intanto fa versi quando lui parla. I due battibeccano ancora a lungo.

Viene poi fatta vedere l’esterna con Fabrizio prima con Angela. Allora la prima parte dell’esterna viene fatta in casona dove lui le insegna ad andare sullo skateboard. Lei gli chiede di mantenerle un fazzoletto che lui conserva fino alla fine dell’esterna e su cui, lui dopo aver fatto una passeggiata per Roma, le chiede di scrivergli un messaggio. Viene aperto questo fazzoletto e all’interno c’è scritto “mi piaci”. I due stanno molto bene insieme tant’è che sembra che Angela sia un po’ imbarazzata. Si fa vedere l’esterna invece con Giulia ma prima che quest’ultima viene mandata in onda Giulia chiede a Fabrizio se la penna ce l’avesse sempre a portata di mano.

L’esterna con Giulia si svolge nello stesso modo come quella di Angela, cioè prima in casona e poi con una passeggiata. I due stanno molto bene insieme e Giulia dice che il modo di fare di Fabrizio lo trova anche molto coinvolgente.

Alla fine fanno vedere l’esterna tra Angela e Luca. Esterna molto simpatica la loro, che si svolge in parte in macchina dove cantano e si divertono e un’ altra parte in un prato dove lei sembra molto felice del fatto che Giulia non l’avesse portato in esterna esterna. Angela poi dice a Giulia che lei si comporta un po’ con tutti allo stesso modo: si abbraccia con tutti e cerca sempre il contatto, e Giulia ribatte dicendo: “Ho 20 anni devo pur capire come mettono le mani, se non lo faccio ora quando lo devo fare”. Tutti d’accordo e Angela che sembra quasi basita… tutti danno ad Angela della fenomena e lei ad un certo punto smette anche di ribattere. la puntata si conclude con il saluto di Gianni che dice una generazione di giovani fenomeni.