‘Isola 14’, Luca Vismara fa scoppiare una bomba: Jeremias Rodriguez ha minacciato di farlo picchiare? (Video)

Titta Marzo 4, 2019

‘Isola 14’, Luca Vismara fa scoppiare una bomba: Jeremias Rodriguez ha minacciato di farlo picchiare? (Video)

Continuano gli scontri a L’Isola Dei Famosi: protagonista, ancora una volta, Jeremias Rodriguez. L’arrivo del fratello minore di Belen Rodriguez e dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge ha sconvolto gli equilibri del reality e ha dato una scossa al gruppo: e se in un primo momento è stata la Sorge a catalizzare su di sé l’antipatia di tutti i naufraghi, nell’ultima settimana Jeremias ha discusso prima con Paolo Brosio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) e poi con Luca Vismara e Aaron Nielsen, come abbiamo visto nella puntata appena andata in onda.

A far nascere e divampare la discussione sarebbe stata una minaccia velata dell’argentino detta a denti stretti durante una prova: a rivelarlo è stato Luca che ha affrontato Jeremias chiedendogli se fosse vero. Secondo l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel corso della prova andata in onda lo scorso mercoledì, l’ex gieffino, parlando tra sé e sé, avrebbe minacciato Vismara di farlo picchiare una volta a Milano, visto che lui non poteva farlo lì in Honduras. A riportare le parole del Rodriguez a Luca è stato Aaron, vicino a lui nel corso della prova: il figlio di Brigitte Nielsen ha spiegato di aver sentito il dovere di informare il cantante, suo amico già prima dell’avventura nel programma di Canale 5.

Se Jeremias in un primo momento è sembrato tranquillo e sicuro di sé in ‘assenza di prove’, la sua reazione più irruente non si è fatta attendere: l’ex concorrente del Gf Vip 2 ha accusato Aaron – dandogli più volte del ‘coglione’ – di aver inventato tutto, allo scopo di metterlo in cattiva luce proprio ora che lui è in nomination. Non hanno tardato ad arrivare nemmeno le reazioni degli altri concorrenti: mentre Marco Maddaloni si è scagliato, nel corso di un confessionale, contro Vismara accusandolo di essere un po’ un prezzemolino e di aver provocato Jeremias solo per suscitare in lui una reazione violenta, Ghezzal ha invitato il giovane Rodriguez a tenere la calma e a non rovinare il suo percorso a causa di una bugia. Marina La Rosa, invece, dalla parte di Vismara, ha invitato l’amico ad ‘assumere quell’atteggiamento di saggezza che non si aspetterebbe mai dagli altri’ e a non cedere alle liti e alle discussioni.

Ecco il video tratto dal daytime appena andato in onda:

L'Isola dei Famosi - Jeremias Rodriguez
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E voi da che parte state?

COMMENTI