Fabrizio Corona replica duramente a Belen Rodriguez: “Sei una persona che finge di essere quello che non è, e mostra una vita che non vive!”

Di Martina - 5 marzo 2019 12:03:13

Il videomessaggio che ieri sera Fabrizio Corona ha fatto recapitare a Riccardo Fogli durante l’ottava puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha scatenato l’indignazione del web e di alcuni volti noti, che hanno ritenuto inaccettabile il trattamento riservato al cantautore toscano da parte dell’ex agente dei paparazzi, ma soprattutto da parte degli autori del reality show (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tra coloro che non hanno per nulla apprezzato questo momento di televisione c’è stata anche Belen Rodriguez, nota ex fiamma di Corona, che su Instagram ha tuonato: “Che schifo! Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore?”.

Instagram - Belen

Le parole dell’argentina non sono passate inosservate agli occhi di Fabrizio, che sui social ha prontamente e duramente replicato: “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!”.

Un fiume in pieno l’ex re dei paparazzi (travate anche un filmato con le sue parole in apertura del post), che fino a qualche settimana fa parlava della sua ex come l’unica donna che sia mai stato in grado di amare veramente. Dopo questo scontro al vetriolo sarà ancora così? Voi cosa ne pensate?