‘Isola 14’, il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli genera l’indignazione del web: le nette reazioni di alcuni volti noti!

Martina Marzo 5, 2019

‘Isola 14’, il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli genera l’indignazione del web: le nette reazioni di alcuni volti noti!

Ha generato l’indignazione del web e del pubblico a casa il videomessaggio di Fabrizio Corona che i produttori de L’Isola dei Famosi hanno mostrato a Riccardo Fogli durante l’ottava puntata del reality show (QUI il riassunto)!

Ieri sera infatti Alessia Marcuzzi ha fatto vedere al celebre ex bassista dei Pooh un filmato in cui l’ex agente dei paparazzi – con toni grevi e sprezzanti – ribadiva di avere le prove dell’infedeltà della moglie:

Devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per settant’anni, nel momento in cui scegli di metterti in gioco in un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie ti ha tradito per quattro anni, si tratta di informazione. [..] Noi che scegliamo di stare con donne giovani, dobbiamo accettarlo. Ormai, quando le cose diventano pubbliche, è meglio dire “ok, ci sta”. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo.

Fogli, inizialmente tra il frastornato e l’incredulo, non ha saputo nemmeno articolare una risposta, e mentre la conduttrice è rimasta in silenzio ad osservare una scena quasi surreale – da molti considerata una vera e propria umiliazione verso un uomo di 70 anni con una carriera alle spalle del calibro di quella del cantautore toscano – l’unica a spendere delle parole di sostegno verso il naufrago visibilmente provato è stata l’opinionista Alda D’Eusanio, che ha sentenziato:

Sei un signore Riccardo. Il piacere con il quale questo signore ha continuato a ferirti, a dire che sei vecchio e cornuto, il piacere che aveva a dire il tuo male è il mio bene, è la cosa più disumana che ho visto. Ha detto che ha fatto la galera, dovrebbe farne ancora per imparare qualcosa.

La scelta di mandare in onda in prima serata uno ‘spettacolo’ così triste non è piaciuta per niente ai telespettatori, che non solo non hanno premiato la trasmissione in termini di share, ma che si sono anche riversati sui social per esprimere tutta la loro indignazione per l’accaduto.

Tra coloro che non hanno apprezzato il trattamento riservato a Riccardo dalla produzione del reality show ci sono anche diversi volti noti: dalla showgirl Belen Rodriguez al paroliere Cristiano Malgioglio fino all’ex naufraga Eva Henger. E ancora gli ex gieffini Kevin Cagnardi, Veronica Satti, Angelo Sanzio e Alberto Mezzetti, e gli ex tronisti Alex Migliorini e Sabrina Ghio, che sotto al video di quel momento condiviso da Trash Italiano su Instagram hanno commentato quanto successo in puntata senza utilizzare mezze misure:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI