‘Uomini e Donne’, ritocchino estetico per Natalia Paragoni? Ecco le foto del prima e del dopo!

Ludovica Marzo 5, 2019

‘Uomini e Donne’, ritocchino estetico per Natalia Paragoni? Ecco le foto del prima e del dopo!

Sta smuovendo sicuramente gli equilibri all’interno degli studi Elios Natalia Paragoni, attualmente corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza aveva deciso di rimanere del programma per frequentare Ivan Gonzalez. Lo spagnolo, che abbiamo conosciuto quest’estate nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip, ha sin da subito colpito la giovane Natalia ma, tra di loro, qualcosa si è poi spezzato.

La Paragoni, infatti, ha iniziato a dubitare del suo interesse verso Ivan dal momento in cui ha fatto il suo ingresso in studio l’ultimo tronista approdato al dating show, Andrea Zelletta. Le strade di Ivan e Natalia si sono poi separate definitivamente quando la bella corteggiatrice ha deciso definitivamente di corteggiare Andrea mentre Ivan, preso atto della decisione di Natalia, ha voluto scegliere la sarda Sonia Pattarino con la quale è ad oggi fidanzato.

La fotomodella fin dal primo giorno si è fatta notare per la sua innegabile bellezza. In molti, però, hanno ipotizzato che la ragazza abbia fatto ricorso alla chirurgia per modificare un aspetto di sè: il naso. A seguire alcune foto del prima e del dopo il presunto ritocco estetico:

Che ne pensate?

COMMENTI