‘Isola 14’, l’affaire Riccardo Fogli non è piaciuto ai vertici Mediaset: arriva una clamorosa decisione!

Di Martina - 6 marzo 2019 18:03:43

L'Isola dei Famosi - Logo

E’ un vero e proprio terremoto quello che si sta abbattendo in queste ore sulla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi!

A seguito infatti delle numerose polemiche che hanno coinvolto il reality show dopo il videomessaggio mandato da Fabrizio Corona all’indirizzo del naufrago Riccardo Fogli circa il presunto tradimento della moglie (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), Mediaset ha deciso di prendere precisi e immediati provvedimenti a riguardo, e attraverso una nota diffusa in rete ha fatto sapere:

A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

L’azienda – che ha scelto di tagliare fuori dai giochi un gruppo di lavoro molto ampio – si riferisce al trattamento riservato all’ex bassista dei Pooh, e al modo con cui gli è stato riferito un messaggio così importante attinente alla sua vita privata e sentimentale.

Un episodio condannato da molti volti noti dello spettacolo – che si sono dichiarati solidali con Riccardo – ma anche dai telespettatori, che peraltro non stanno certo premiando l’isola nemmeno in termini di ascolti, e che ha costretto per questo i vertici del gruppo Mediaset a correre ai ripari. Sarà troppo tardi? Voi cosa ne pensate di questa decisione?