‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione: “A giudicare dagli insulti che mi ha scritto Andrea Damante lui e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Chiamarmi “checca” sottolinea la vostra omofobia”

Ludovica Marzo 6, 2019

Giornata piuttosto movimentata, questa, per alcuni amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne. Lo scoop che sta facendo chiacchierare il mondo del web e non solo vede protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante tra i quali sarebbe in corso un ritorno di fiamma dopo la rottura tra la ex corteggiatrice e Irama. E’ stato il settimanale Chi ad aver ipotizzato un loro riavvicinamento avendoli beccati nello stesso hotel di Milano solo qualche giorno fa (QUI il post).

Ovviamente sono stati in tanti ad essersi fatti la propria idea sulla questione. C’è chi non ha mai smesso di credere nell’amore tra la De Lellis e il deejay veronese e chi, invece, non vede di buon occhio questo dietrofront da parte della influencer romana. Tra questi ultimi rientra sicuramente Pietro Tartaglione il quale ha punzecchiato la coppia con un intervento social a cui Giulia ha prontamente risposto (QUI).

La querelle, però, è continuata anche negli ultimi minuti. Infatti l’avvocato casertano ha nuovamente postato una storia per comunicare ai suoi follower di essere stato contattato dal Damante il quale gli ha riservato parole che Pietro non ha affatto gradito (tra l’altro, lo screenshot della conversazione tra i due è stata pubblicata dal Tartaglione stesso sul suo social):

Instagram - Pietro

AGGIORNAMENTO – A dar manforte al suo compagno ci ha pensato Rosa Perrotta che ha scritto un lunghissimo sfogo su Instagram riferendosi proprio a Giulia: “Nella mia vita ne ho parlato una sola volta ora che ricordo sì, e non per fatti della sua vita, a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva dichiarato la sua paura di prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay, accostandolo ad un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla “cogliona” in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma lei è quella che ha dovuto far vedere le tette a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah si, ricordo“:

Infine, poco fa Pietro è intervenuto ancora con delle Instagram Stories che trovate in alto a questo post:

Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più follower degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Tu mi contatti? Mi dici: “Vieni qua, ti faccio vedere io“. Mi chiami “checca“. Ma tu si nu scem Damante, tu si solo nu scem, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio.

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI