‘Isola 14’, Caffè Borbone interrompe la collaborazione dopo la vicenda di Riccardo Fogli!

Martina Marzo 7, 2019

‘Isola 14’, Caffè Borbone interrompe la collaborazione dopo la vicenda di Riccardo Fogli!

La vicenda che sta coinvolgendo Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi, e che ha già portato alla clamorosa estromissione da parte del vertici Mediaset del capo-progetto Cristina Farina e di alcuni autori del reality show (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) si sta ripercuotendo anche sugli sponsor del programma.

E’ notizia di qualche istante fa infatti che il Caffè Borbone, dopo quanto accaduto nel corso dell’ottava puntata della trasmissione e viste tutte le ripercussioni del caso, abbia deciso di interrompere ogni collaborazione con il programma condotto da Alessia Marcuzzi:

In seguito alle circostanze nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor. Abbiamo scelto di non sponsorizzare più L’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti.

La netta presa di posizione sulla vicenda da parte della famosa azienda di caffè è stata resa nota prima dal profilo Instagram del marchio, e poi dal portale DavideMaggio.it che ha confermato di aver contatto l’azienda per  un ulteriore e definitiva verifica.

Niente più caffè per i naufraghi che approderanno quindi sull’Isla Bonita, dato che questo era uno dei premi che spettava al leader della settimana e al compagno da lui scelto per trascorrere una giornata all’insegna del relax!

Insomma le conseguenze alla vicenda che ha coinvolto il noto cantautore toscano si fanno sempre più nette e delicate! Come affronterà la situazione la conduttrice nel corso della prossima puntata? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI