‘Isola 14’, annullato il televoto!

Di Giulia - 9 marzo 2019 13:03:01


Isola 14

E’ di pochi istanti fa la comunicazione, arrivata direttamente dai canali ufficiali dell’Isola 14, che il televoto di questa settimana, tra Aaron Nielsen, Ghezzal e Luca Vismara è stato annullato!

La motivazione è che uno dei tra naufraghi in nomination avrebbe deciso di lasciare le spiagge di Cayo Cochinos, ma non ci è ancora dato sapere di chi si tratta. Mancano ancora due giorni prima della prossima diretta di Lunedì 11 Marzo, ma probabilmente già nelle prossime ore verrà svelato il nome del naufrago che ha deciso di abbandonare il gioco e quali motivi ci siano dietro a questa drastica scelta.

Certo è, che negli ultimi giorni i già precari equilibri dei concorrenti dell’Isola, sono stati resi ancora più instabili dal ritorno, a Playa Uva, di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, dopo alcune settimane di isolamento all’Isola che non c’è (QUI dove ve ne abbiamo parlato). Gli animi dei naufraghi si saranno infiammati a tal punto da costringere qualcuno all’abbandono? O questo ritiro, come nel caso di Jo Squillo, sarà dipeso da qualche problema di salute?

In attesa di ulteriori informazioni, la produzione ha comunicato, attraverso il sito web dell’Isola, che tutti i televotanti saranno regolarmente rimborsati:

A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento della chiusura del televoto.

Voi cosa ne pensate? Chi avrà lasciato l’Honduras prima di conoscere l’esito del televoto che lo stava coinvolgendo?

AGGIORNAMENTO – È Ghezzal il concorrente ad aver abbandonato l’Isola. I motivi dietro questa decisione sembrano riguardare la sfera personale dell’ex calciatore, che a quanto pare non è più riuscito a reggere la mancanza nei confronti dei propri cari.