‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme? L’ex corteggiatore durante una serata ha rivelato che…

Martina Marzo 9, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme? L’ex corteggiatore durante una serata ha rivelato che…

Che qualcosa stia bollendo in pentola tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

L’ex corteggiatore, dopo aver rifiutato la tronista napoletana davanti ad amici e parenti durante la festa al castello attirando su di sé numerose critiche, sembra essersi ravveduto, e nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne (che ancora deve andare in onda), ha chiaramente espresso la sua volontà di voler riconquistare Teresa!

Se sui social Dal Corso è tornato attivo, non perdendosi nessun movimento della sua bella e stupendola con qualche gesto inaspettato (QUI l’ultimo post in cui ve ne abbiamo parlato), anche lontano dal mondo del web sembra che ci siano stati dei passi in avanti tra di loro, dato che ieri sera – nel corso di una serata – l’ex corteggiatore ha rivelato: “Sono impegnato, devo confessare che oggi sono stato con lei e sono stato bene, ma non ditelo a nessuno!”. Il video diffuso in rete non lascia infatti troppo spazio all’immaginazione:

Che l’ex tronista dopo tutta la delusione vissuta abbia deciso di dare una seconda possibilità al corteggiatore pentito? Nel corso della puntata andata in onda giovedì scorso – dove abbiamo visto il primo confronto tra i due dopo la villa – Teresa sembrava molto arrabbiata e rancorosa nei confronti di Andrea. Cosa avrà fatto lui per farsi perdonare? A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI