‘Uomini e Donne’, Teresa Langella riceve un “regalo” da Andrea Dal Corso? (Video)

Giulia Marzo 5, 2019


E’ chiaro ormai a tutti che la situazione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso non si è ancora del tutto chiarita dopo la decisione del corteggiatore di non presentarsi alla scelta della tronista e di non voler, dunque, iniziare una relazione con lei al di fuori del contesto televisivo che li ha fatti conoscere.

Inutile dire che questa decisione del 31enne veneziano abbia attirato le critiche di buona parte dei telespettatori di Canale 5, sia di coloro che hanno fin dall’inizio dubitato del suo reale interesse, sia di quelli che, fino all’ultimo, hanno sperato in un lieto fine. Sotto processo anche il fatto che Andrea non abbia dato le sue motivazioni alla diretta interessata ma solamente al padre, che ha poi avuto il delicato compito di comunicarle alla figlia (decisione che in QUESTO post Dal Corso ha raccontato essere dipesa non dalla sua volontà quanto da alcune regole dettate dal programma).

I due ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi per la prima volta dopo la scelta all’interno degli studi di Uomini e Donne (QUI per le anticipazioni di quella puntata) e in quell’occasione l’imprenditore vinicolo ha stupito tutti dichiarando di voler provare a recuperare il rapporto con la Langella, vivendola nella sua quotidianità. Concetto ribadito anche dopo la registrazione, attraverso il suo profilo Instagram, dove ha spiegato che il suo “no” non ha mai significato una mancanza di interesse, quanto la mancanza di un sentimento più profondo, dovuta forse al contesto televisivo che non  permettere di vivere una persona al cento per cento e forse alla scarsa fiducia che la 27enne gli ha sempre dimostrato, che non gli ha permesso di risponderle serenamente “si” di fronte a tutti i suoi cari, che si sono sempre professati carichi di aspettative importanti (QUI per rileggere le sue parole).

A quanto pare, dunque, sembra che Andrea si stia rimboccando le maniche per recuperare la fiducia di Teresa e per ripartire da là, dove il loro rapporto si era interrotto. Da alcune stoccatine, avvenute sempre tramite social, sembrava tuttavia che la cantante neo-melodica non avesse alcuna intenzione di lasciare nemmeno un piccolo spiraglio di recupero al suo ex corteggiatore (QUI il post), ma una Instagram Story di ieri sera della Langella ha fatto mormorare i fans. Come potete vedere dal video in apertura del post, Teresa si è ripresa mentre, mangiando un Plasmon, ha ringraziato un misterioso “qualcuno” che le avrebbe portato il biscotto: “Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!“.

Numerosissimi followers hanno colto il riferimento proprio al bel biondino, ricordando la scena di quando in villa, mentre Teresa stava trascorrendo alcuni teneri momenti con l’altro corteggiatore, Antonio Moriconi, Andrea aveva fatto recapitare loro proprio alcuni biscottini Plasmon, per sottolineare l’infantilità, a suo dire, del rivale.

Che sia davvero Andrea, la misteriosa persona che ha fatto avere a Terry i biscottini, come gesto di affetto e per dimostrarle di tenerci davvero a recuperare, poco alla volta, la fiducia persa?

Voi cosa ne pensate? Ci può essere un fondo di verità o l’immaginazione di alcuni followers supera di gran lunga la realtà?

COMMENTI