Mercedesz Henger rivela: “Io e Lucas Peracchi troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore!”. E a proposito di ‘Temptation Island’…

Martina Marzo 10, 2019

Mercedesz Henger rivela: “Io e Lucas Peracchi troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore!”. E a proposito di ‘Temptation Island’…

Non è un periodo facile per Mercedesz Henger e Lucas Percacchi. Come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva scritto sui social delle parole molto forti all’indirizzo dell’ex tronista di Uomini e Donne, dopo che quest’ultimo aveva cancellato tutte le loro foto insieme dal suo profilo Instagram.

A dare maggiori spiegazioni su quanto accaduto era stata poi la stessa figlia dell’ex attrice hard Eva Henger, che qualche giorno più tardi aveva condiviso in rete un video con Lucas in cui spiegava il periodo di crisi che stavano attraversando, ma dal quale stavano cercando di uscirne più forti di prima (QUI il post a riguardo).

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Mercedesz ha infine raccontato più nel dettaglio quello che è successo:

Lucas mi aveva lasciata e, subito dopo, per non farmi mancare nulla, ha anche cancellato tutte le nostre foto dal suo profilo. Non posso nasconderle che un problema, anche grosso, c’era, ma mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all’altro e in quel modo. Il problema era la distanza, un problema sempre attuale e comune a molte coppie. Lui vive a Castell’Arquato, vicino Piacenza, io a Roma. Lui ama svegliarsi con il suono delle campane, o al massimo, con il cinguettio degli uccelli, mentre io, caos o non caos, sono troppo legata alla mia città. La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città, ma non è facile. Roma è tutto per me. Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore.

Peracchi non ha infatti resistito a lungo lontano dalla sua dolce metà, e dopo due giorni di litigio è corso a Roma per farle una sorpresa e cercare di chiarire la loro situazione:

Due giorni dopo la rottura, lui è venuto a Roma. Ero affacciata alla finestra con due occhi che non le dico, quando a un tratto me lo sono ritrovato sotto casa. Lucas mi ha chiesto scusa e mi ha detto: ‘Il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri’. È stata una bella e inaspettata dimostrazione d’amore.

Adesso i due sono pronti a ricominciare, dando una seconda possibilità al loro amore, che però non sono pronti – almeno per il momento – a testare con una eventuale partecipazione a Temptation Island:

Ora come ora mi verrebbe da dirle: no grazie. Ho già sofferto abbastanza in questi giorni (ride, ndr). Poi, nella vita, mai dire mai. [..] Non ho paura di un tradimento perché di Lucas mi fido ciecamente, mai nessun altro uomo mi ha dato la sua stessa sicurezza.

La Henger non aveva mai incontrato un ragazzo come lui prima d’ora, e ad averla colpita – oltre alla bellezza – è stata anche l’insicurezza che inaspettatamente si porta dietro l’ex tronista:

E’ un ragazzo molto fragile ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Insomma: tutto l’opposto di quello che la sua immagine potrebbe far pensare. Ora, tra l’altro, sta passando anche un momento piuttosto brutto per la perdita di Milù, la sua cagnolina.

Anche la mamma di Mercedesz, Eva, è molto affezionata a Lucas e spera che la figlia possa risolvere tutte le incomprensioni con il fidanzato il prima possibile.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Credete che i due riusciranno a trovare un punto d’incontro?

COMMENTI