‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi risponde ai fan e svela qual è stato il momento più bello trascorso con Francesco Monte fuori dalla Casa

Martina Marzo 11, 2019

‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi risponde ai fan e svela qual è stato il momento più bello trascorso con Francesco Monte fuori dalla Casa

Sono trascorsi tre mesi da quando Giulia Salemi e Francesco Monte hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore lontano dagli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip 3, e nonostante in molti non avrebbero mai scommesso sui loro sentimenti per il momento la relazione procede a gonfie vele.

A confermare che tra una lite e una rappacificazione le cose tra i due ex gieffini vanno sempre meglio è stata proprio l’influencer italo – persiana che rispondendo alle domande dei fan ha anche spiegato cosa l’ha portata ad innamorarsi dell’ex tronista di Uomini e Donne:

E’ un ragazzo serio, d’altri tempi, con sani principi, e poi mi completa. Come in tutte le coppie le discussioni non mancano, l’importante però è che siano costruttive e che ci sia la volontà di migliorarsi e di crescere insieme.

Tanti i momenti passati insieme fuori dalla Casa più spiata d’Italia, ma per Giulia i giorni trascorsi a Taranto dalla famiglia di Francesco subito dopo il Gf sono e rimangono i più belli.

In generale sembra comunque un periodo d’oro per la Salemi, che in attesa di un programma tutto suo studia per imparare e migliorarsi:

Mi piacerebbe cimentarmi in una co-conduzione, facendo da spalla a qualche figura maschile magari. Nel frattempo studio e aspetto che mi diano un programma dove crescere e fare gavetta.

L’esperienza al Grande Fratello è stata molto importante per la giovane influencer, che si sente profondamente cresciuta e cambiata dopo questa straordinaria avventura:

Al Gf è uscita tutta la mia fragilità ma anche la mia forza. Mi sono messa in gioco totalmente e ho dovuto affrontare il mio passato e il mio presente, per capire cosa voglio essere nel mio futuro. E’ stata un’esperienza che mi ha cambiato più di quanto potessi immaginare e che non dimenticherò mai. […] Poi mi ha regalato l’amore e la capacità di essere più riflessiva e comprensiva.

Felice e determinata, Giulia sogna adesso di potersi realizzare completamente sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, e sembra già essere sulla buona strada. Qui di seguito tutte le risposte dell’ex gieffina, che si è messa a disposizione dei fan per una bella chiacchierata con loro:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi piace?

COMMENTI