‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione torna a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Ora ho capito il perché di quella reazione spropositata… avevano venduto l’esclusiva al giornale!”

Martina Marzo 12, 2019

Qualche giorno fa Pietro Tartaglione aveva alzato un vero e proprio polverone sui social pubblicando un’Instagram Story che sembrava un chiaro riferimento alla fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non aveva fatto nomi, ma la beauty influencer si era subito sentita chiamata in causa, e aveva lasciato un commento al vetriolo in risposta a Tartaglione, che aveva poi continuato condividendo in rete gli insulti ricevuti in privato da Andrea Damante, dopo aver pubblicato il suo pensiero (QUI il post con tutti i dettagli).

La questione tra gli ex protagonisti del Trono Classico sembrava archiviata, finché oggi il settimanale Chi non ha anticipato con una foto un servizio sui Damellis che uscirà in edicola domani, e che annuncia un probabile e sempre più certo ritorno di fiamma tra i due (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tartaglione, venuto a conoscenza del gossip lanciato dal settimanale, non ha potuto fare a meno di commentare con un tono piuttosto sarcastico la notizia (trovate il video con le sue parole in apertura del post):

Ho appena appreso la notizia, di cui tutti immagino siate già a conoscenza. Mi auguro che adesso il quadro sia chiaro, perché poi ci sono alcuni di voi che quando si parla di questi due ragazzi hanno il cervello completamente offuscato, quindi inizio a pensare che ci sia qualche problema di fondo. Ragazzi miei, aprite gli occhi. Adesso io capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti. La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto. Loro ci tenevano affinché la notizia non uscisse prima dell’articolo, e la mia storia invece poteva andare ad intaccare i loro piani. [..] Io auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il cu*o. Ho letto tante cose in questi giorni e la frase più gettonata è stata: “Parlate proprio voi che siete stati in tv a parlare di matrimonio, di figli..”. Sì tutto vero, ma io e Rosa (Perrotta, ndr) andiamo in tv a parlare di cose vere, della nostra vita, di cose belle e vere, che lo facciano anche loro se si dice la verità. Imparate a distinguere ciò che è vero da ciò che è fasullo. E aggiungo una cosa: questo è un pensiero che hanno diverse persone che bazzicano nel mondo dello spettacolo, solo che certe persone temono a mettersi contro chi ha 10 milioni di followers! Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho a fianco a me la donna che amo, e un lavoro, non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso.

Cosa ne pensate delle parole di Pietro? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI