‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez difende Soleil Sorge dalle critiche: le sue parole!

Martina Marzo 13, 2019

‘Isola 14’, Jeremias Rodriguez difende Soleil Sorge dalle critiche: le sue parole!

L’avventura a L’isola dei Famosi 14 per Jeremias Rodriguez è già giunta al termine. L’ex naufrago, eliminato definitivamente dal gioco nel corso della penultima puntata, ha fatto il suo ritorno in Italia dove ha potuto riabbracciare tutti i suoi affetti, e in particolare il nipotino Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, di cui più volte all’interno del reality show aveva lamentato la mancanza.

In Honduras però Jeremias ha lasciato qualcosa, o per meglio dire qualcuno diventato molto speciale per lui, Soleil Sorge. L’argentino e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono arrivati insieme sull’isola nel corso della quarta puntata e da lì hanno fatto coppia fissa, lasciandosi andare a una conoscenza che hanno tutte le intenzioni di far proseguire anche una volta terminato il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Tornato sui social dopo la sua uscita, il primo pensiero del fratello di Cecilia e Belen è andato proprio alla sua compagna di viaggio preferita, per la quale ha condiviso una foto e un piccolo pensiero: “Cos’è che non ti mette nei guai? Tutto ha una forza, afferrala o evitala, perché contrastarla?”…

Ma si sa il loro avvicinamento non ha convinto del tutto il pubblico a casa, e sotto a questo post non sono mancate le critiche soprattutto all’indirizzo della Sorge. A balzare all’occhio di Jeremias però è stato soprattutto il commento di un’utente che – con toni tutt’altro che pacati – ha invitato l’argentino a far scendere la sua dolce metà dal piedistallo. L’ex naufrago a quel punto si è sentito di prendere le difese di Soleil ed ha replicato:

Ma soprattutto agli appassionati di gossip più attenti non sarà certo sfuggito che lo scorso anno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, quando Luca Onestini – allora fidanzato proprio con la Sorge – rimase coinvolto nell’affaire che vedeva protagonista proprio la sua ragazza con l’ex tronista Marco Cartasegna, Jeremias non fece un’idea positiva dell’italo-americana, anzi, lui e Cecilia la ritenennero addirittura complice insieme a Onestini di aver organizzato tutto a tavolino. Acqua passata questa però per l’argentino, che ha chiuso il discorso asserendo: “Solo i cretini non cambiano idea!”.

Cosa ne pensate? Pensate che il loro flirt possa durare anche lontano dal sole honduregno?

COMMENTI