Sonia Pattarino, ecco com’era la fidanzata di Ivan Gonzalez prima degli interventi estetici! (Foto)

Di Martina - 15 marzo 2019 15:03:56

Trono classico - Sonia Pattarino

Si è conclusa in modo del tutto positivo l’avventura di Sonia Pattarino a Uomini e Donne! Dopo mesi di lacrime e litigi infatti, la corteggiatrice sarda è riuscita a lasciare il dating show di Canale 5 mano nella mano con Ivan Gonzalez.

Le cose tra la ragazza e il tronista spagnolo erano iniziate nel migliori dei modi, ma l’arrivo di Natalia Paragoni ha scombinato i piani e Sonia si è trovata in grande difficoltà. Ivan infatti sembrava avere occhi solo per la giovane contendente originaria di Sondrio, che nel frattempo però si è invaghita del nuovo arrivato, Andrea Zelletta. Eh sì perché da quando è giunto in studio il tronista pugliese, Natalia è completamente cambiata nei confronti dello spagnolo, e anche se ha accettato di andare in villa con lui e la Pattarino il suo cuore le urlava il nome di Andrea a più non posso e lei ha scelto di tornare in trasmissione per lui.

Gonzalez a quel punto ha capito che la Paragoni era persa di Zelletta e l’ha lasciata libera di tornare in trasmissione per il ‘rivale’, anche perché lui aveva già fatto la sua scelta, e così ha rivelato a Sonia che sarebbe voluto uscire dal programma con lei. Inizialmente dubbiosa sulla veridicità dello spagnolo, la corteggiatrice sarda ha deciso lo stesso di seguire il suo cuore e provare a intraprendere una conoscenza al di fuori del programma con lui!

Dolce e comprensiva, Sonia è riuscita a conquistare il cuore dello spagnolo anche grazie alla sua bellezza, ma ai telespettatori più attenti del dating show non è sfuggito che la corteggiatrice sui social appare molto cambiata rispetto al passato, e non sembra un fattore solo di età. Moltissimi nostri lettori ci hanno infatti segnalato che la Pattarino potrebbe esser ricorsa al chirurgo estetico, e per questo motivo abbiamo deciso di proporvi delle foto in cui potete valutare con i vostri occhi i suoi cambiamenti:

Voi cosa ne pensate?