Sonia Pattarino, ecco com’era la fidanzata di Ivan Gonzalez prima degli interventi estetici! (Foto)

Martina Marzo 15, 2019

Sonia Pattarino, ecco com’era la fidanzata di Ivan Gonzalez prima degli interventi estetici! (Foto)

Si è conclusa in modo del tutto positivo l’avventura di Sonia Pattarino a Uomini e Donne! Dopo mesi di lacrime e litigi infatti, la corteggiatrice sarda è riuscita a lasciare il dating show di Canale 5 mano nella mano con Ivan Gonzalez.

Le cose tra la ragazza e il tronista spagnolo erano iniziate nel migliori dei modi, ma l’arrivo di Natalia Paragoni ha scombinato i piani e Sonia si è trovata in grande difficoltà. Ivan infatti sembrava avere occhi solo per la giovane contendente originaria di Sondrio, che nel frattempo però si è invaghita del nuovo arrivato, Andrea Zelletta. Eh sì perché da quando è giunto in studio il tronista pugliese, Natalia è completamente cambiata nei confronti dello spagnolo, e anche se ha accettato di andare in villa con lui e la Pattarino il suo cuore le urlava il nome di Andrea a più non posso e lei ha scelto di tornare in trasmissione per lui.

Gonzalez a quel punto ha capito che la Paragoni era persa di Zelletta e l’ha lasciata libera di tornare in trasmissione per il ‘rivale’, anche perché lui aveva già fatto la sua scelta, e così ha rivelato a Sonia che sarebbe voluto uscire dal programma con lei. Inizialmente dubbiosa sulla veridicità dello spagnolo, la corteggiatrice sarda ha deciso lo stesso di seguire il suo cuore e provare a intraprendere una conoscenza al di fuori del programma con lui!

Dolce e comprensiva, Sonia è riuscita a conquistare il cuore dello spagnolo anche grazie alla sua bellezza, ma ai telespettatori più attenti del dating show non è sfuggito che la corteggiatrice sui social appare molto cambiata rispetto al passato, e non sembra un fattore solo di età. Moltissimi nostri lettori ci hanno infatti segnalato che la Pattarino potrebbe esser ricorsa al chirurgo estetico, e per questo motivo abbiamo deciso di proporvi delle foto in cui potete valutare con i vostri occhi i suoi cambiamenti:

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI