‘The Voice of Italy’, è ufficiale: ecco da chi è composta la giuria della sesta edizione!

Martina Marzo 15, 2019

‘The Voice of Italy’, è ufficiale: ecco da chi è composta la giuria della sesta edizione!

Dopo mesi di polemiche e indiscrezioni, la giuria della sesta edizione di The Voice of Italy è finalmente al completo! A sedere sulla poltrona rossa del programma musicale di RaiDue – che in passato ha visto susseguirsi cantanti dal calibro di J-Ax, Raffaella Carrà, Francesco Renga, Piero Pelù e molti altri – saranno Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. A rivelarlo in anteprima è stata la nuova conduttrice Simona Ventura tramite il suo profilo Instagram:


D’Alessio è il nome che a sorpresa completa il quartetto di coach pronti a darsi battaglia dal prossimo 23 marzo per scovare i nuovi talenti musicali italiani. Il cantautore napoletano è il nome a cui ha pensato la squadra del programma dopo il rifiuto di Carla Bruni, contattata dopo che Sfera Ebbasta era stato stoppato dall’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini in seguito ai tragici eventi di Corinaldo, di cui il rapper è stato suo malgrado protagonista. (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Quattro giudici diversi, e quattro diversi modi di intendere e vedere la musica, per uno spettacolo che – come promette la conduttrice – tornerà a far battere in grande stile la musica su RaiDue!

Voi cosa ne pensate di queste scelte? Seguirete Simona e i quattro coach in questa nuova avventura?

COMMENTI