‘Trono over’, dopo la puntata di ieri Pamela Barretta lancia una frecciatina a Roberta Di Padua e svela un interessante retroscena!

Di Simo - 19 marzo 2019 10:03:28

Pamela Barretta - Roberta Di Padua

Dopo ogni puntata del Trono Over di Uomini e Donne i commenti a caldo degli ex protagonisti del dating show non si fanno mai attendere. A parlare oggi è Pamela Barretta, neo fidanzata di Stefano Torrese (QUI vi abbiamo parlato della loro storia d’amore che, dopo le numerose incomprensioni nate in studio, si è consolidata lontano dalle telecamere).

Dopo un weekend passato in compagnia di un’altra coppia che ha trovato l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi, quella composta da Caterina Corradino e Biagio Buonuomo (tutto ovviamente documentato su Instagram), ieri sera la bella tarantina non ha saputo resistere a lanciare una frecciatina al vetriolo ai danni della sua ex rivale Roberta Di Padua.

All’interno del programma non erano mancate le critiche reciproche, dovute soprattutto all’interesse mostrato da Stefano nei confronti di Roberta (che aveva provocato la stizza della Barretta) e a quello di Riccardo Guarnieri che, nonostante frequentasse la Di Padua, veniva distratto dalla bella Pamela.

E anche fuori dagli studi Elios, a quanto pare, la saga è destinata a continuare. Subito dopo la puntata andata in onda ieri, in cui Roberta ha manifestato il suo risentimento per la fine della breve relazione con Riccardo, del quale si è dichiarata innamorata, Pamela è subito corsa a commentare su Instagram:

“Era così tanto innamorata da chiamare Stefano due giorni dopo… muoioooo”

Instagram - Barretta

Roberta ha poi prontamente risposto in una storia dove scrive “se il mio cellulare potesse parlare… molte dovrebbero abbassare la cresta…”

Instagram - Di Padua

La controreplica di Pamela non si è fatta attendere, sostenendo che Roberta abbia provato a contattare Stefano sia con chiamate che con messaggi.

Instagram - Barretta

A sentire Pamela, quindi, sembrerebbe che Roberta abbia ricercato Stefano dopo le ultime registrazioni in cui ha dato uno schiaffo a Riccardo per aver ballato con Ida Platano calpestando i suoi sentimenti (QUI le parole della dama in merito) ed in cui la conoscenza tra i due parrebbe essere definitivamente giunta al capolinea.

E voi che ne pensate di questo retroscena inedito svelato dalla bella Pamela?