Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati marito e moglie: ecco dove e quando si sono sposati!

Stefania Marzo 21, 2019

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati marito e moglie: ecco dove e quando si sono sposati!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

In QUESTO post vi abbiamo riportato la fotografia delle pubblicazioni di matrimonio di Costanza Coracciolo e Bobo Vieri, ma nonostante questo non è stata mai resa pubblicata la data ufficiale. Ebbene, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, il fatidico giorno per una delle coppie più seguite dal gossip è già arrivato.

Infatti, sembrerebbe che la Caracciolo e Vieri si siano sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo nella splendida location milanese di Villa Litta Modignani, molto in voga nel settore dei matrimoni, di cui siamo in grado di mostrarvi alcune immagini:

Ad officiare le nozze è stato il presidente del Municipio 9 di Milano Giuseppe Lardieri, che alla fine della cerimonia ha recitato la poesia di Pablo Neruda Se saprai starmi vicino, e tutto è stato connotato dalla semplicità. Stando alla rivista di gossip, l’ex bomber dell’Inter e del Milan ha scelto un look casual, mentre Costanza ha indossato un tailleur nero con una camicia color perla.

I due sono diventati genitori lo scorso 18 novembre della piccola Stella (QUI tutti i dettagli), che ha fatto scomparire definitivamente le ombre del passato, in particolare quell’aborto spontaneo che ha segnato la coppia, ma che li ha resi ancora più uniti di prima.

Tanti auguri ai neo sposini dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI