‘Live-Non è la D’Urso’, acceso confronto nell’ascensore tra Karina Cascella e Rosa Perrotta, che chiosa: “Le auguro ogni bene del mondo, ma lontano da me!”

Di Melissa - 21 marzo 2019 10:03:00

Karina Cascella e Rosa Perrotta

Live – Non è La D’Urso già dalla scorsa settimana ha introdotto un nuovo format: L’Ascensore. All’interno di quest’ultimo, due persone del mondo dello spettacolo con alle spalle diatribe hanno la possibilità di scontrarsi, ed eventualmente chiarirsi, in diretta all’interno dell’angusto spazio. Chiuse all’interno dell’Ascensore, questa settimana, Rosa Perrotta e Karina Cascella.

Le due donne, ospiti ricorrenti nei talk show di Barbara D’Urso, sono state protagoniste di accessi diverbi negli scorsi mesi ed è nota la poca simpatia reciproca espressa più volte anche attraverso i social network. La Cascella ha preso la parola per prima approfittando del confronto per congratularsi con la Perrotta per la dolce attesa. Ben presto però gli animi si sono accesi e le due non si sono risparmiate nel criticarsi a vicenda.

Clou dell’accesa discussione sono state le reciproche accuse. Da una parte Rosa ha imputato alla Cascella poca coerenza facendo riferimento ad alcune vicende passate dell’ex opinionista di Uomini e Donne: “Proprio tu ti permette di giudicare le donne? Le cattiverie che hai fatto a quella ragazza ce le ricordiamo tutti quanti!”. Karina, dall’altra parte, ha sottolineato invece come la Perrotta non perda occasione per polemizzare, nonostante il momento particolarmente felice: “E le cattiverie che avete fatto a Giulia De Lellis mettendo in giro quelle fake news?”. Riferimento diretto, quest’ultimo, alla diatriba di qualche settimana fa che aveva coinvolto Rosa e il suo compagno, Pietro Tartaglione, contro i Damellis e il loro presunto ritorno di fiamma (ve ne avevamo parlato QUI e QUI).

L’Ascensore è, però, risultato vano. Rosa e Karina, una volta tornate in studio da Barbara, non sono riuscite a trovare un punto in comune. La Perrotta, infatti, ha chiuso la discussione affermando che augura alla collega il meglio ma “ben lontana da lei”. Il pubblico social, avendo la possibilità di esprimere il proprio gradimento per una delle due opinioniste attraverso l’app della trasmissione, ha espresso il proprio gradimento per la Cascella accendendo la luce rossa sulla Perrotta (QUI e QUI per rivedere il confronto tra le due).

E voi che cosa ne pensate?