Fabrizio Corona di nuovo in carcere: ecco cosa è successo!

Di Melissa - 25 marzo 2019 15:03:44

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è ritornato in carcere. Il re dei paparazzi, dopo le numerosi ospitate televisive delle ultime settimane, è stato prelevato dalla sua abitazione milanese e trasportato nel carcere di San Vittore. Simone Luerti, il magistrato incaricato della sorveglianza di Corona, ha revocato l’affidamento temporaneo di cui godeva l’uomo a causa delle numerose violazioni effettuate dall’ex fotografo negli ultimi mesi. Le infrazioni delle disposizioni in questione sembrerebbero in gran parte legate alle partecipazioni televisive che hanno visto Corona protagonista. Solo qualche ora fa, infatti, Fabrizio ha partecipato al talk show di La7, Non è L’Arena, dove ha detto la sua sul tenebroso caso di Imane Fadil, la testimone del ‘processo Ruby‘ recentemente scomparsa.

Come annunciato dal Corriere della Sera:

Per il magistrato, ha commesso una serie di clamorose violazioni delle disposizioni dimostrando la sua «colpevole ed eccessiva superficialità». Altri esempi: a dicembre, autorizzato per un’attività nel Vicentino, aveva raggiunto Udine senza autorizzazione; il 13 gennaio, la Polizia penitenziaria di San Vittore a Milano lo aveva sorpreso mentre si faceva riprendere da una telecamera di fronte alla carraia di San Vittore.

L’affidamento momentaneo, dovuto alla dipendenza da cocaina sviluppata da Fabrizio, è per ora revocato. Spetterà al tribunale di sorveglianza decidere se rendere il provvedimento definitivo o meno. La revoca arriva a qualche settimana di distanza dal divieto per Corona, da parte del magistrato Luerti, di lasciare la Lombardia per eventuali eventi e ospitate televisive fino al 30 Marzo.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno in carcere di Fabrizio Corona?