‘Pomeriggio 5’, la Maggiorata di ‘Avanti un Altro’ contro Mariano Catanzaro: “Mi scriveva frasi meravigliose, le stesse che mandava ad Emanuela Tittocchia!”. E l’ex tronista fa un annuncio inaspettato… (Video)

Di Ludovica - 26 marzo 2019 10:03:25

Pomeriggio 5 - Tittocchia, Giuliano

Emanuela Tittocchia, ormai ospite assidua delle trasmissioni di Barbara D’Urso, è tornata a parlare del suo ex Mariano Catanzaro. L’ex attrice di Cento Vetrine aveva già raccontato della loro storia davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, riservando all’ex corteggiatore di Valentina Dallari parole particolarmente dure (QUI il post).

Ad alimentare ulteriormente la polemica ci ha pensato Francesca Giuliano, la Miss Maggiorata di Avanti un Altro. A quanto pare il Catanzaro ha avuto modo di corteggiarla tra settembre e novembre, dunque prima dell’inizio della frequentazione tra lui ed Emanuela. Francesca ha raccontanto l’origine della loro conoscenza:

Sono venuta a settembre ospite da te, e da allora sono arrivati i messaggi di questo Catanzaro. Mi diceva che voleva conoscermi, che voleva vedere la mia anima. Mi scriveva frasi meravigliose, le stesse che scriveva alla Tittocchia. Io ho accettato di conoscerlo e sono andata in albergo. Poi me ne volevo andare… Lui mi ha detto che c’erano i paparazzi fuori, che non potevamo restare nella hall. Sono rimasta spiazzata. Chiaramente l’ho salutato, ma non mi sono sentita di seguirlo nella sua stanza d’albergo.

Immediatamente è intervenuta Emanuela che ha sottolineato come Mariano sia solito usare con tutte le donne le stesse tattiche di seduzione:

Fa copia e incolla, mi scriveva che voleva andare oltre alla mia bellezza. Ma scriveva così a tutte, ho gli screen shot delle ragazze. Si è presentato come un principe ma non è così. Forse più che a me ambiva a Pomeriggio 5.

Piccata è arrivata l’osservazione di Barbara che, con riferimento anche alla relazione nata tra la sua amica Lucia Bramieri e l’ex cavaliere del Trono Over Gianluca Mastelli (QUI per scoprirne di più), ha ironicamente detto:

Tutti quelli che si comportano male a Uomini e Donne me li ritrovo qua perché si fidanzano con qualcuna di Pomeriggio 5! Siete delle cretine!

La D’Urso, poi, ha mandato in onda un videomessaggio ricevuto da Mariano che ha voluto comunicare una decisioe importante che coinvolge la sua ex:

Ciao Barbara, grazie per l’opportunità che mi stai dando per difendermi dalla accuse di Emanuela. In cinque o sei volte che ci siamo visti, ma cosa le avrò mai potuto fare di male? Ha rincarato la dose definendomi un killer seriale, ma cosa ho fatto per meritarmi queste parole? Le accuse sono state pesanti e ho quindi deciso di difendermi nelle sedi opportune.

QUI per vedere il video della puntata di ieri.

Che ne pensate della decisione presa dall’ex tronista?