‘Uomini e Donne’, bebè in arrivo per Ursula Bennardo e Sossio Aruta: le prime parole dell’ex dama sulla gravidanza!

Stefania Marzo 30, 2019

‘Uomini e Donne’, bebè in arrivo per Ursula Bennardo e Sossio Aruta: le prime parole dell’ex dama sulla gravidanza!

In pochissimi credevano nel loro amore, eppure Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono riusciti a far ricredere tutti, anche i più scettici sulla veridicità della loro relazione: da quando sono usciti mano nella mano per la seconda volta da Uomini e Donne (dopo le vicissitudini che li hanno coinvolti a Temptation Island Vip), hanno detto di fare sul serio e lo hanno dimostrato.

Hanno spesso dichiarato di voler completare la loro famiglia con un figlio e così è stato: in QUESTO post, vi abbiamo annunciato che la coppia del Trono Over diventeranno presto genitori! Ospiti di una registrazione del dating show che li ha fatti conoscere ed innamorare ormai quasi un anno fa, hanno comunicato a tutti la lieta notizia.

La puntata in questione non è stata ancora trasmessa, ma Ursula ha voluto rompere il silenzio in cui si è chiusa in queste settimane e ha condiviso con i suoi followers di Instagram la gioia della nuova maternità, che sarà la quarta per entrambi.

Con dolcissime parole ha impresso una dedica al bebè in arrivo e ha ringraziato i vari fan che hanno fatto sentire la loro vicinanza in un momento così magico per i due innamorati. Eccovi il suo post, accompagnato dal primo scatto con il pancino:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI