‘Temptation Island Vip’, Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano un figlio!

Stefania Marzo 21, 2019

‘Temptation Island Vip’, Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano un figlio!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno presto genitori!

La coppia, che si è conosciuta ad Uomini e Donne e che ha poi messo alla prova il proprio sentimento a Temptation Island Vip, che ha rischiato di farli perdere, ha in questi mesi combattuto le differenze caratteriali e le difficoltà del loro rapporto per ritrovarsi oggi più forte ed unita che mai.

Il calciatore di origini partenopea si è rimboccato le maniche e ha cercato di riconquistare la fiducia della sua dolce metà, che ha deciso di dargli una nuova opportunità. Dopo la romantica dichiarazione al centro dello studio del dating show di Canale 5, con tanto di anello di fidanzamento, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, i due innamorati non hanno nascosto il desiderio di avere un figlio insieme (QUI la loro intervista). E il sogno diventerà presto realtà!

Dopo i primi rumors sui social in questi giorni, in quanto i fan hanno incominciato a notare le rotondità sospette della 37enne tarantina, è arrivata la conferma dal portale web Il Vicolo delle news, che ha riportato le anticipazioni della registrazione odierna del Trono Over.

Visibilmente emozionati, sono stati ospiti della trasmissione di Maria De Filippi in cui si sono innamorati e hanno dato il lieto annuncio – mostrando la prima ecografia – tra lo stupore e la felicità generale, anche di chi come Gianni Sperti non avrebbe mai scommesso su di loro.

Congratulazioni a Sossio e Ursula da parte dello staff di IsaeChia!

COMMENTI