‘Uomini e Donne’, Gabrio Gamma è diventato papà bis!

Melissa Aprile 2, 2019

‘Uomini e Donne’, Gabrio Gamma è diventato papà bis!

Gabrio Gamma e Carmen Trimarchi

Gabrio Gamma è diventato papà per la seconda volta!

Abbiamo conosciuto l’ex corteggiatore toscano nel 2011 a Uomini e Donne, quando scese le scale per le allora troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Dopo essere uscito con entrambe le ragazze per qualche esterna, decise di proseguire la conoscenza unicamente con Chiara ma, poco dopo, i due vennero avvistati da una telespettatrice al di fuori del programma che segnalò poi alla redazione la relazione clandestina. I ragazzi lasciarono insieme la trasmissione ma la loro storia finì presto e Gabrio ritrovò la propria quotidianità a Poggibonsi, la sua città natia.

Nella città toscana ha aperto un bar con il fratello Paolo, il Let’s Go, ed ha continuato la sua vita lontano dai riflettori. In questi anni ha conosciuto Camen Trimarchi che è diventata la sua compagna di vita e mamma del suo primogenito, Geremia (QUI vi avevamo raccontato la sua nascita). A settembre dello scorso anno, poi, la coppia ha annunciato di essere in attesa di un fratellino o una sorellina per Geremia che sarebbe andato ad arricchire ancora di più la loro famiglia (QUI per leggere la notizia).

Proprio qualche ora fa Gabrio sul suo profilo Facebook ha annunciato di essere diventato padre di una bellissima bambina, Violante!

Facebook - Gamma

Gabrio e Carmen le nostre congratulazioni e a Violante un affettuoso benvenuto!

COMMENTI