‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo svelano quando hanno concepito il loro bebé e quando nascerà. Sul nome invece…

Ludovica Aprile 2, 2019

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo svelano quando hanno concepito il loro bebé e quando nascerà. Sul nome invece…

Sono al settimo cielo Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ad aver colmato i loro cuori di gioia ci ha pensato una notizia che nessuno si aspettava, almeno non in tempi così brevi. La coppia, infatti, è in attesa del loro primo figlio. I due, entrambi già genitori – Ursula è mamma di tre ragazzi, mentre Sossio è papà di due maschietti – hanno annunciato la gravidanza durante la puntata del Trono Over che andrà in onda questo pomeriggio (QUI il post).

Sossio e Ursula, che hanno trovato un equilibrio dopo mesi di tempesta tra Uomini e Donne e Temptation Island Vip, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al settimanle DiPiù Tv:

Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare. Speriamo sia una femmina! Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me.

Piene di emozione sono state le parole della tarantina:

Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa, sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile. Lo abbiamo fortemente voluto.

Non meno emozionato è apparso l’Aruta:

Quando mi è stata comunicata la notizia sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una seconda possibilità.

Che ne pensate di questa famiglia che si sta per allargare?

COMMENTI