‘Gf 16’, Ivana Icardi racconta agli altri inquilini il rapporto con il fratello Mauro e sentenzia: “Siamo tutti sbagliati secondo lui!” (Video)

Martina Aprile 9, 2019

‘Gf 16’, Ivana Icardi racconta agli altri inquilini il rapporto con il fratello Mauro e sentenzia: “Siamo tutti sbagliati secondo lui!” (Video)

La fatidica porta rossa di Cinecittà ha riaperto i battenti ieri sera su Canale 5, pronta ad accogliere gli inquilini che nelle prossime settimane vivranno all’interno della Casa del Grande Fratello 16!

Ancora alla prese con la prime curiosità l’uno sull’altro, questa mattina i ragazzi si sono radunati sotto il sole del piccolo giardino e hanno iniziato a raccontarsi qualcosa in più delle loro vite. Ivana Icardi, sorella del noto calciatore dell’Inter Mauro,  ha colto così l’occasione per parlare a Jessica Mazzoli del loro complicato rapporto familiare.

La bella argentina non ha infatti mai fatto mistero di non avere attualmente alcun tipo di rapporto con il fratello a causa della sua attuale compagna Wanda Nara e all’ex di Morgan nel dettaglio ha raccontato:

Lei (Wanda Nara, ndr) si è arrabbiata quando sono andata al Grande Fratello argentino, ma io ho pensato che fosse un periodo in cui lei magari non voleva avere rapporti con noi, perciò sono stata zitta. Non ho detto nulla, perché per me era più importante mantenere un rapporto con mio fratello, ma dopo è passato un anno, poi un altro ancora e io lui l’ho visto solo una volta, quindi ho capito che anche stando zitta non avrei risolto le cose. Alla fine non vedo mai mio fratello.

La Mazzoli, che non vive certo una situazione familiare distesa con il suo ex Morgan dalla quale hanno anche una bambina di 7 anni di nome Lara, ha detto di comprenderla fin troppo:

Io non conosco bene la tua situazione, ma penso che se una persona è un minimo intelligente non ti mette nelle condizioni di non avere un rapporto con il fratello, o un familiare. Una persona deve dare dei buoni consigli se vuole bene alla persona che ha al suo fianco. Non esiste.

Ivana ha però spiegato a Jessica che l’attaccante dell’Inter vede la compagna in un modo completamente diverso rispetto a tutti gli altri familiari:

Noi vediamo che c’è qualcosa che non va in lei, ma lui non lo vede. Siamo tutti sbagliati secondo lui, tutti quanti. Per lui noi stiamo sbagliando su di lei. [..] Lui comunque rimarrà sempre mio fratello, per tutta la vita, io non gli ho fatto niente e se qualcosa di me lo disturba può venirlo a dire direttamene a me e nel caso la cambierò. Invece non so nulla, non parla.

Speranzosa di ritrovare – forse anche grazie a questa esperienza – una forma di dialogo con suo fratello, la bella argentina si è già aperta molto con Jessica, che molto comprensiva sull’argomento è stata ad ascoltarla con attenzione (QUI il video).

Voi cosa ne pensate? Ivana riuscirà a recuperare il rapporto con Mauro?

COMMENTI