‘Gf Vip 3′, dopo il malore di Walter Nudo arrivano i messaggi di affetto dei suoi ex compagni di avventura (Video)

Martina Aprile 10, 2019

E’ una notizia che ha sconvolto tutti, quella che si è diffusa ieri in rete riguardante l’improvviso malore che ha colpito Walter Nudo mentre si trovava a Los Angeles (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato)!

L’attore italo-americano, reduce dalla fortunata avventura al Grande Fratello Vip 3, è stato ricoverato ieri al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, dove si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha subito evidenziato due piccole ischemie al cervello provocate da una patologia cardiaca.

Immediata la volontà dell’ex gieffino di far rientro in Italia, dopo aver consultato il personale sanitario che lo ha prontamente assistito in America. Walter, che si è subito imbarcato alla volta di Milano, non dovrà però ricoverarsi d’urgenza come era stato inizialmente profilato ieri sera. Fanpage.it infatti ha raggiunto telefonicamente l’ospedale Monzino del capoluogo lombardo dove avrebbe dovuto esser immediatamente sottoposto a ricovero d’urgenza l’attore, e il personale medico ha spiegato al portale di gossip e informazione che Nudo dovrà sottoporsi a tutta una serie di accertamenti ed esami clinici specifici prima che i medici possano stabilire con certezza se intervenire chirurgicamente o meno.

In attesa di informazioni più certe sullo stato di salute di Walter, i ragazzi che hanno condiviso con lui l’avventura al Grande Fratello Vip – e che hanno ricevuto da lui bellissimi messaggi di forza e incoraggiamento all’interno della Casa – hanno voluto fargli sentire tutta la loro vicinanza e sui social hanno speso delle bellissime parole d’affetto per lui (trovate anche un video di Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani in apertura del post):

Unendoci ai pensieri di solidarietà arrivati dai suoi ex coinquilini, non possiamo che fare anche noi di IsaeChia.it un grosso in bocca al lupo all’attore di pronta guarigione!

COMMENTI