Altri Reality
Rip – Roast in Peace, ecco quanto ha guadagnato Fedez per partecipare alla seconda stagione: il suo (lauto) cachet
“Perché ho accettato di partecipare? Perché mi pagavano bene. È stato super divertente e lo rifarei!" aveva confessato il rapper
Carola 14/10/2026

Dallo scorso 18 settembre è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video la seconda stagione di Rip – Roast in Peace, lo show in cui alcuni Vip decidono di partecipare al loro funerale alla presenza di alcuni comici e degli “inconsolabili”, ovvero amici e ospiti speciali giunti per “commemorare il defunto” con loro. Nel sesto ed ultimo episodio si tiene poi il “giudizio universale” con una roast Battle, in cui i comici si sfidano per conquistare l’urna d’oro.
In questa seconda stagione i vip defunti che hanno accettato di mettersi in gioco e assistere ai loro funerali sono Fedez, Alessandro Borghese, Simona Ventura, Giuseppe Cruciani e Asia Argento. I comici che si sfidano nelle roast Battle invece sono Stefano Rapone, Eleazaro Rossi, Max Angioni e Martina Catuzzi.
A proposito dei vip “defunti”, Giuseppe Candela ha svelato il cachet che avrebbe percepito il rapper Fedez per prendere parte al programma, registrato in soli due pomeriggi.
Secondo quanto rivelato dal giornalista, il cantante avrebbe percepito una lauta somma per essere parte del cast, più precisamente tra i 130 e i 150mila euro.
Dalle parti della piattaforma le bocche sono cucite e non ci sono cifre ufficiali confermate. Alcune voci di corridoio parlano di un cachet compreso tra i 130 e i 150 mila euro per la partecipazione al programma.
Proprio in merito alla sua partecipazione al programma, Fedez aveva dichiarato durante la conferenza stampa:
Perché ho accettato di partecipare? Perché mi pagavano bene. È stato super divertente e lo rifarei: ti pagano, stai lì, ridi, non fai un cavolo.
IL COSTOSO “FUNERALE TELEVISIVO” DI FEDEZ: ECCO QUANTO HA GUADAGNATO IL CANTANTE PER #ROASTINPEACE
Anteprima C’è Chi dice domani in edicola
https://t.co/AziNokdJqo— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 13, 2026








