‘Isola 14’, Alda D’Eusanio sbotta contro gli autori: “Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare!”. E arriva la replica di Gabriele Parpiglia…

Martina Aprile 10, 2019

‘Isola 14’, Alda D’Eusanio sbotta contro gli autori: “Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare!”. E arriva la replica di Gabriele Parpiglia…

Reduce dalla sua avventura come opinionista nella quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio non sembra pronta a replicare a breve questa esperienza che a quanto non si è rivelata come inizialmente aveva immaginato.

Intervistata da Radio Cusano Campus, la giornalista abruzzese non ha nascosto che gli autori del reality show erano pronti a dire a lei e alla collega Alba Parietti – che già nel corso di una delle ultime puntate aveva sbottato in diretta contro una delle autrici del programma (come vi avevamo raccontato in QUESTO post) – quando dovevano parlare:

Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti.

Anche per la gestione da parte della produzione del programma della querelle Riccardo FogliFabrizio Corona, Alda non ha parole morbide:

E’ stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso.

Chi non ha gradito il pensiero della D’Eusanio è stato però Gabriele Parpiglia, autore della trasmissione che si è dismesso durante lo show (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post), il quale su domanda dei suoi followers più curiosi ha replicato all’opinionista invitandola a non sputare nel piatto in cui ha guadagnato:

Instagram - Alda

Cosa ne pensate delle parole di Alda? E della replica di Parpiglia?

COMMENTI