‘Grande Fratello 16’, flirt in corso per Martina Nasoni? Ecco chi è stato conquistato dalla “ragazza dal cuore di latta”!

Titta Aprile 11, 2019

‘Grande Fratello 16’, flirt in corso per Martina Nasoni? Ecco chi è stato conquistato dalla “ragazza dal cuore di latta”!

È partita solo pochi giorni fa la sedicesima edizione del Grande Fratello e la Casa più spiata d’Italia ha già visto nascere i primi diverbi e i primi sguardi d’intesa: se ieri in QUESTO post vi abbiamo parlato dell’interesse reciproco che sembra esserci tra Gennaro Lillio e Mila Suarez, nel daytime appena andato in onda su Canale 5 altri due inquilini sembrano coinvolti in un flirt.

Si tratta di Martina Nasoni e Gaetano Arena: lei è la ragazza dal cuore di latta che ha ispirato a Irama la canzone omonima con cui ha gareggiato all’ultimo Festival di Sanremo, lui, invece, è il ragazzo dallo sguardo di ghiaccio che durante la prima puntata ha conquistato una parte del pubblico femminile.

A notare l’intesa tra i due sono stati anche gli altri inquilini e se Martina non si è ancora esposta, Gaetano sembra davvero intenzionato a conquistare la giovane ternana. A palesare l’interesse del giovane sono state Mila Suarez e la prof Ambra Lombardo durante una chiacchierata in giardino, ma a confermare in modo molto disinibito è stato proprio il diretto interessato che in Confessionale ha ribadito la sua posizione: “Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei… vediamo come va – ha spiegato, per poi analizzare la reazione della Nasonisi è imbarazzata un pochino, vediamo!“.

Gaetano ha anche precisato che con lei non userà il solito metodo di conquista: “È una brava ragazza, userò altre tattiche. Sarà un altro tipo di approccio!”. Di seguito potete vedere il video del daytime del terzo giorno, con il momento dedicato ai due giovani a partire dal minuti 03:53:

Grande Fratello - Martina Nasoni e Gaetano Arena
Clicca sull’immagine per aprire il video

Intanto su Twitter c’è già chi tifa per questa nuova coppia e chi ha intravisto già la possibilità che si formi un triangolo che coinvolgerebbe insieme ai due anche Jessica Mazzoli, la ex compagna di Morgan e madre di sua figlia Lara che, stando agli utenti del social, avrebbe puntato gli occhi proprio sul bell’Arena:

Twitter

Che siano davvero Gaetano e Martina la prima coppia che si formerà all’interno della Casa del GF 16?

COMMENTI